Vai al contenuto

Alluminio e pipe


GG1987
 Share

Recommended Posts

Il Cannondale di cipollini ha le ruote ovali ;)

Se fossi in te mi prenderei un Colossi, è davvero figo ed ha un prezzo ( amio avviso) ragionevole.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro

io appoggio il carromarlone pensiero. Anche se il goldsprint 13 lo comprerei oggi se non avessi 12 fisse. Vai sul sito li ho visti disponibili e hai risolto. Oppure aspetti qualche vendita sul forum.

oppure mielec

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao caro

io appoggio il carromarlone pensiero. Anche se il goldsprint 13 lo comprerei oggi se non avessi 12 fisse. Vai sul sito li ho visti disponibili e hai risolto. Oppure aspetti qualche vendita sul forum.

oppure mielec

Goldsprint se provi a selezionarlo non te lo da disponibile, hanno detto che se ne riparla l'anno prossimo:dry:

Per ora mi sa davvero che devo aspettare e tenere d'occhio il mercatino, non si sa mai qualche perla della mia misura...

 

Mielec sarebbe una buona alternativa, ma tra telaio e forca tirata viene quanto il goldsprint e il colossi ma è rifinito peggio.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Goldsprint se provi a selezionarlo non te lo da disponibile, hanno detto che se ne riparla l'anno prossimo:dry:

Per ora mi sa davvero che devo aspettare e tenere d'occhio il mercatino, non si sa mai qualche perla della mia misura...

 

Mielec sarebbe una buona alternativa, ma tra telaio e forca tirata viene quanto il goldsprint e il colossi ma è rifinito peggio.

Allora inizia a scassare la minchia agli utenti che hanno il telaio che ti piace. Alcuni quando sentono il contante frusciante si convincono a vendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Allora inizia a scassare la minchia agli utenti che hanno il telaio che ti piace. Alcuni quando sentono il contante frusciante si convincono a vendere. 

Mi sono tutti grandi, 54-56 se non mi sbaglio (cazzo di nano che sono), ma uno sguardo lo do, per esse sicuri 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Mi sono tutti grandi, 54-56 se non mi sbaglio (cazzo di nano che sono), ma uno sguardo lo do, per esse sicuri 

Scusa ma perché non ti prendi questo telaio e lo monti uguale? io un mezzo pensiero cello'

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di che taglia hai bisogno?
te lo chiedo perchè se ti serve una taglia piccola, spesso questi telai cambiano molto a livello di estetica: se vedi un c-track del 50 è molto più brutto di un 54/56...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Scusa ma perché non ti prendi questo telaio e lo monti uguale? io un mezzo pensiero cello'

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Nin zo, vorrei i tuboni...

15 minuti fa, Stefano865 ha scritto:

di che taglia hai bisogno?
te lo chiedo perchè se ti serve una taglia piccola, spesso questi telai cambiano molto a livello di estetica: se vedi un c-track del 50 è molto più brutto di un 54/56...

c'è il 53 quadro che mi sta a pennello

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic dovrebbe chiamarsi Alluminio e Pippe. ;-)

Come mai hai menzionato tutti i moderatori?

Vai di colossi se proprio vuoi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sai quanto questo forum ami il c-track, se ci fossero molte alternative facilmente reperibili e a prezzi ragionevoli sarebbe pieno il forum. prendi il colossi se ti piace, perchè anche se saltano fuori altri modelli (vedi il coppi) sarebbero comunque più difficili da reperire e comunque  non più economici.

anche vetta ne fece uno però non ricordo che nome ha sul forum il ragazzo che se lo fece fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Frost, il mio Coppi mi sa che anche se più economico di un c-track, fai più fatica a trovarne altri (anche se ci sono eh, solo in team, Polti-Coppi, ne avevano più di 10 mi disse Gianluca Pianegonda, quindi da qualche parte saranno). Secondo me se guardi su Pedal Room, o su lfgss, e guardi chi ha un Colossione e fai qualche offerta scommetto che te lo vendono. Io fossi in te comunque volendo una bici da vetrina, la farei fare a Mielec con tue geometrie e facendo limare le saldature esce bellino!
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stefano865 ha scritto:

di che taglia hai bisogno?
te lo chiedo perchè se ti serve una taglia piccola, spesso questi telai cambiano molto a livello di estetica: se vedi un c-track del 50 è molto più brutto di un 54/56...

vero, il c-track nella taglia più piccola aveva addirittura lo slop positivo! (spacca lo stesso ma è totalmente diverso dai 56 su cui quotidianamente ci facciamo le seghe)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, GG1987 ha scritto:

Goldsprint se provi a selezionarlo non te lo da disponibile, hanno detto che se ne riparla l'anno prossimo:dry:

Per ora mi sa davvero che devo aspettare e tenere d'occhio il mercatino, non si sa mai qualche perla della mia misura...

 

Mielec sarebbe una buona alternativa, ma tra telaio e forca tirata viene quanto il goldsprint e il colossi ma è rifinito peggio.

forse maza (emmezeta) per telaio alu + forca acciaio ti chiede qualcosina in meno di mielec, ed è un artigiano con molta esperienza sulle spalle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Sturt ha scritto:
34 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

forse maza (emmezeta) per telaio alu + forca acciaio ti chiede qualcosina in meno di mielec, ed è un artigiano con molta esperienza sulle spalle

Non so cosa é successo con i quote, boh.

@carlomarrone ho inviato un mail a emmezzeta, grazie per la dritta ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .