Vai al contenuto

Modifica cronologia

FABIONE

FABIONE

16 minuti fa, chicks ha scritto:

A quanto pare in due anni e circa 5000km i miei A600 sono giunti alla fine. Portata la bici dal meccanico pensando di aver tritato il movimento centrale, scopro invece che sono i cuscinetti dei pedali che sono andati.

Con gli A600 mi sono trovato bene, nulla da dire, pero' mi sembra abbiano avuto una vita un po' troppo breve. Vorrei quindi qualcosa di piu' affidabile, sempre standard SPD. Consigli?

Strano che li hai tritati in così poco tempo o pochi km.... immagino che non si possa sostituire solo i cuscinetti...

Ribadisco che secondo me il pedale shimano xt rimane il più buono

Alternativa sarebbe pedale Time atac na non conosco il @Visconte Cobram li usa

O crank brother ma dipende dove li usi (no fissa) 

 

download.jpg

FABIONE

FABIONE

13 minuti fa, chicks ha scritto:

A quanto pare in due anni e circa 5000km i miei A600 sono giunti alla fine. Portata la bici dal meccanico pensando di aver tritato il movimento centrale, scopro invece che sono i cuscinetti dei pedali che sono andati.

Con gli A600 mi sono trovato bene, nulla da dire, pero' mi sembra abbiano avuto una vita un po' troppo breve. Vorrei quindi qualcosa di piu' affidabile, sempre standard SPD. Consigli?

Strano che li hai tritati in così poco tempo o pochi km.... immagino che non si possa sostituire solo i cuscinetti...

Ribadisco che secondo me il pedale shimano xt rimane il più buono

download.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .