Sign in to follow this  
rickyricky

pedali blb track

5 posts in this topic

io li ho attualmente su una bicicletta: non li ho misurati però ti dico che sono più stretti rispetto ai cosiddetti pedali flat che si usano di solito sulle fisse. Io ho montato su comunque gli straps e non mi hanno dato problemi.L'unica cosa ripeto che si nota rispetto ad un pedale normale è che sono più stretti ma sono comunque confortevoli, se pensavi ad un acquisto io te li consiglio.

spero di esserti stato utile

siccome gia' uso gli straps volevo provare i puntapiedi  evitando quelli puramente track.  . credo pero' che nessun pedale al mondo con gabbiette possano ovviare problemi di  overlap  sul breda. domani piallo definitivamente la carta di credito e li porto a casetta. 

grassie.

praticamente  peso e forma esattamont uguali  a quelli prodotti da HT modello ar 01 . a sto punto deduco  pure le dimensioni : 75 x 67 x 17 mm. 

ht.jpg

Io ho una coppia di BLB flatliner e mi trovo molto bene. Sono leggermente più larghi dei track e sono "chiodati". Con gli strap ho un grip perfetto. Costano un po' di più ma vale la pena prenderli in considerazione.