Vai al contenuto

Roba da matti


FABIONE
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

io tutta sta gente non la incontro, forse perche faccio sempre commuting estremo oppure perche esco sempre infrasettimanale e non c'e quasi nessuno.

detto questo:

io saluto TUTTI, dal pedalacalcagno con la pininfarina del benzinaio allo stradino col carbonyo e mi incazzo di brutto quando qualcuno incrocia il miosguardo e la mia manina salutosa e non risponde. Faccio urlaccio tipo "OH!!". A volte penso seriamente di inseguiti e chiedere che cazzo ci vuole a salutare.

Saluto anche quando sorpasso, perche io cerco di sorpassare TUTTI.

Tipo: vedo tipo in bici in carbonio da millemila all'orizzonte, penso "lo devo raggiungere" e giu a pompare.

a questo punto gli scenari sono due: se sto facendo commuting estremo (e 9 su 10 sono in ritardo) lo sorpasso salutando.

Di solito non sorpasso mai in discesa ma aspetto la salita, stando sempre a dovuta distanza.

se sono a fare un giro mi affianco, saluto e chiedo come va e da dove viene e che giro fa, insomma sta roba qui.

Cioe non e' che mi metto a chiacchierare con tutti tutti ma se vedo che sembra che sia in giro per piacere sento un po.

Comunque non mi metto mai a ruota perche in realtà ho imparato solo da poco a starci e lo faccio solo con chi mi fido.

Rileggendo questo mio post mi sembro pazzo.

io devo ancora trovare un ciclista a berlino che ricambi il saluto.

in sorpasso si, gli getto col fiatone in faccia un HALLOOO ma del resto mai successo.

tristissima.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

io tutta sta gente non la incontro, forse perche faccio sempre commuting estremo oppure perche esco sempre infrasettimanale e non c'e quasi nessuno.

detto questo:

io saluto TUTTI, dal pedalacalcagno con la pininfarina del benzinaio allo stradino col carbonyo e mi incazzo di brutto quando qualcuno incrocia il miosguardo e la mia manina salutosa e non risponde. Faccio urlaccio tipo "OH!!". A volte penso seriamente di inseguiti e chiedere che cazzo ci vuole a salutare.

Saluto anche quando sorpasso, perche io cerco di sorpassare TUTTI.

Tipo: vedo tipo in bici in carbonio da millemila all'orizzonte, penso "lo devo raggiungere" e giu a pompare.

a questo punto gli scenari sono due: se sto facendo commuting estremo (e 9 su 10 sono in ritardo) lo sorpasso salutando.

Di solito non sorpasso mai in discesa ma aspetto la salita, stando sempre a dovuta distanza.

se sono a fare un giro mi affianco, saluto e chiedo come va e da dove viene e che giro fa, insomma sta roba qui.

Cioe non e' che mi metto a chiacchierare con tutti tutti ma se vedo che sembra che sia in giro per piacere sento un po.

Comunque non mi metto mai a ruota perche in realtà ho imparato solo da poco a starci e lo faccio solo con chi mi fido.

Rileggendo questo mio post mi sembro pazzo.

Normale unlo6 mai stato!

Senno unti facevano mod

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram tu sei pazzo

@FABIONE io ho due soluzioni, la prima mi sarei FERMATO...mi sarei tirato fuori la minchia e gli avrei detto "o scaricami questo cazzo"

la seconda è la classica tempesta di moccoli accompagnata da considerazioni del tipo "ma che ho fatto di male per incontrare questa gente ovunque", "anche stamani t'hanno fatto uscire" , "visto che ieri nella gara tu hai fatto caare ore tu stai qui a rompere la minchia a me" ecc ecc...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque alla fine gli avrei detto "ovvieni ciccio, ci si vede alle cascine di' riccio" e giu a cercare di staccallo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di stare a ruota, quando cotto e ormai stanco al ritorno

ma ho sempre chiesto scusa se facevo questo "gesto ignobile"

devo dire che molti si sentivano ben felici di dare una mano.

Come sempre occorre il modo corretto di porsi, credo.......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

E comunque, con la fissa, ognuno di noi ha il dovere (m)ORALE di sverniciare tutti gli stradini a prescindere.

ci fossero ancora le frasi in firma, questa c'andrebbe subito

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

io devo ancora trovare un ciclista a berlino che ricambi il saluto.

in sorpasso si, gli getto col fiatone in faccia un HALLOOO ma del resto mai successo.

tristissima.

Sarà colpa dell' alito pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Sarà colpa dell' alito pesante

si perchè l'haaaalloo ha molto l'acca alitata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che chi si mette a ruota non mi dà fastidio..

Se dovesse risultare fastidioso invece che sprecare fiato a parole c'è anche il metodo "sgracchiello volante/nariccio a rientrare", vedi se non si leva dalla scia

?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, demameba ha scritto:

"oh! maddai, sai che devo scaricare anche io?"

(schippa il punto 1)

Loggati per vedere l'immagine

Ahahahah beh questo è fattibile con ruota libera, in fissa ...golden shower everywhere XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

E comunque, con la fissa, ognuno di noi ha il dovere (m)ORALE di sverniciare tutti gli stradini a prescindere.

Sono del partito, è troppo divertente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .