Vai al contenuto

Roba da matti


FABIONE
 Share

Recommended Posts

2 minutes ago, MrHarp said:

è tutto molto semplice:

 

  1. Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
    //
    Introduce Yourself.

    If you deem it appropriate to join a group of riders who are not part of an open group ride and who are not your mates, it is customary and courteous to announce your presence. Introduce yourself and ask if you may join the group. If you have been passed by a group, wait for an invitation, introduce yourself, or let them go. The silent joiner is viewed as ill-mannered and Anti-V. Conversely, the joiner who can’t shut their cakehole is no better and should be dropped from the group at first opportunity.

    Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
  2.  

Mi pare scritto da un super commuter..

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia come ve la vivete male però....

uno vi sta in scia..... bhè sticazzi

uno vuole scambiare 2 parole..... o si risponde e si fanno 2 chiacchere o bhè sticazzi

uno si sente fenomeno..... bhè sticazzi

tanto prima o poi tutti passeremo nella scia di qualcuno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo la generosità dell'amico @FABIONE

questo succhia ruota sarà stato il solito maleducatone, che si pone male fin da subito. Basta trovare le parole giuste e sapersi rapportare, si ottiene il meglio. 

Gli schienoni sono appetibili. :-D

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Guidolol ha scritto:

Che affronto inaccettabile! Come si sarà mai permesso di sfruttare la tua preziosa e profumata scia!
Oh, io quando esco in bici mi diverto, se c'è qualcuno con cui confrontarsi o attaccare bottone sono anche più contento. Sempre meglio di pedalare da solo, a prescindere dal fatto che quello forte sia lui oppure che sia lui, tanto quello forte non sono mai io.

Senti chi parla!

@Guidolol non è una questione di affronto.....scambiate le quattro chiacchiere pensavo se ne andasse a tirare un po! Invece ha iniziato a fare il bello è a parlare di scarico e di gare!! A me ha dato noia poi sarò io a essere fatto male....così è nata e morta una faccenda tra ciclisti!

Di solito vado in bicicletta solo e per tanti km e non mi era mai successo tutto ciò!

Credo di aver reagito nei limiti

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Number34 ha scritto:

A me fa ridere il ti sto in scia e non tiro perchè ieri ho fatto la gara

Fare un giro più corto no,eh?

MANNAGGIAASTRAVA

Ah ah

No non uso strava

Me sta sul cazzo (perché c'è gente troppo forte)

Sono autistico mi piacciono i giri lunghi 

Perciò vado piano 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita, le chiacchiere sempre ben accette, anche le più qualunquistiche possibili...

da me poi comunque ad un certo punto arriva SEMPRE una salita e lì la cosa si fa darwiniana, o io o lui...

 

chi mi sta a ruota anche per molto non mi infastidisce di fatto, a volte su stradoni dove si fila dritti è comunque difficile e rischioso affiancarsi per salutarsi, ma (come sopra) di solito le salitelle consentono affiancamento, chiacchiere e a seguire sverniciamento ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .