Vai al contenuto

Veloheld rekord


Gennaro95
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Gennaro95 ha scritto:

Centro/Rivalta/Pieve modolena 

ho anche questo telaio

Loggati per vedere l'immagine

bam.

cinelli e contropedale.

a me manca della cartilagine... ma te che scusa hai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rottura gamba sinistra 6 mesi di ospedale 1 anno in carrozzina è quasi 1 anni di riabilitazione penso che mi sia bastato quello che ho passato e riguardo un po' la salute tenendo un po' la passione per la bici 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gennaro95 ha scritto:

Centro/Rivalta/Pieve modolena 

ho anche questo telaio

Loggati per vedere l'immagine

ok questa l'ho vista qualche volta in centro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gennaro95 ha scritto:

Rottura gamba sinistra 6 mesi di ospedale 1 anno in carrozzina è quasi 1 anni di riabilitazione penso che mi sia bastato quello che ho passato e riguardo un po' la salute tenendo un po' la passione per la bici 

ottimo.

vedo che tutti quelli col contropedale son messi bene (me compreso).

raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gennaro95 ha scritto:

Ciao @Pleffas

Amo questo telaio, ma montala fissa, con un rapporto super frullo anche e freni, almeno io farei così. 

Rock 'n 'roll

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kaffa ha scritto:

ottimo.

vedo che tutti quelli col contropedale son messi bene (me compreso).

raduno?

Sarò stato fortunato e sicuramente ogni cartilagine ha i suoi problemi ma io ho una condropatia bilaterale rotulea e la fissa mi ha aiutato a gestirla (purtroppo non si guarisce ma lo saprai bene).

Il percorso è stato questo:

- Trail running

- Un po' male, tanto male, minchia che male!

-Ortopedico

- Glucosammina antidolorifici e ginnastica riabilitativa per uscire dalla fase acuta

- Potenzoamento mirato in palestra (2 mesi e poi mi son rotto le balle)

- Biomeccanico (non credo in Dio ma credo nell'aretramento; la posizione di sella e tacchette è la mia religione)

- Fissa con freno (rapporto medio agile), gravel e BDC

Attualmente ho pochissimi disturbi, non prendo più glucosammina e riesco a corricchiare senza fastidio.

In bici no problem anche dopo giri lunghi, al massimo qualche doloretto che passa in una notte.

La cartilagine è una bestia strana; in bocca al luppolo e ci si becca tra un po' di anni in ortopedia ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dens ha scritto:

Sarò stato fortunato e sicuramente ogni cartilagine ha i suoi problemi ma io ho una condropatia bilaterale rotulea e la fissa mi ha aiutato a gestirla (purtroppo non si guarisce ma lo saprai bene).

Il percorso è stato questo:

- Trail running

- Un po' male, tanto male, minchia che male!

-Ortopedico

- Glucosammina antidolorifici e ginnastica riabilitativa per uscire dalla fase acuta

- Potenzoamento mirato in palestra (2 mesi e poi mi son rotto le balle)

- Biomeccanico (non credo in Dio ma credo nell'aretramento; la posizione di sella e tacchette è la mia religione)

- Fissa con freno (rapporto medio agile), gravel e BDC

Attualmente ho pochissimi disturbi, non prendo più glucosammina e riesco a corricchiare senza fastidio.

In bici no problem anche dopo giri lunghi, al massimo qualche doloretto che passa in una notte.

La cartilagine è una bestia strana; in bocca al luppolo e ci si becca tra un po' di anni in ortopedia ;-)

che professionismo...

io mi limito a sapere che a causa di una frattura di anni fa, mi manca letteralmente un pezzo di cartilagine.

all'epoca ero inoperabile, abbiamo monitorato il tutto, aulin come se fosse zucchero, quando cambiava il tempo faceva male (come i vecchio, dio cancaro) e il fatto che non potessi fare sport di contatto era la norma.

quindi bene la bdc, col cambio e i freni, che non mi ha mai dato problemi (nemmeno nei rilanci)

ma caldamente sconsigliata la bici fissa perchè se skiddo o sforzo mi scoppia un ginocchio.

that's all: benvenuto contropedale.

 

 

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stato fortunato e sicuramente ogni cartilagine ha i suoi problemi ma io ho una condropatia bilaterale rotulea e la fissa mi ha aiutato a gestirla (purtroppo non si guarisce ma lo saprai bene).

Il percorso è stato questo:

- Trail running

- Un po' male, tanto male, minchia che male!

-Ortopedico

- Glucosammina antidolorifici e ginnastica riabilitativa per uscire dalla fase acuta

- Potenzoamento mirato in palestra (2 mesi e poi mi son rotto le balle)

- Biomeccanico (non credo in Dio ma credo nell'aretramento; la posizione di sella e tacchette è la mia religione)

- Fissa con freno (rapporto medio agile), gravel e BDC

Attualmente ho pochissimi disturbi, non prendo più glucosammina e riesco a corricchiare senza fastidio.

In bici no problem anche dopo giri lunghi, al massimo qualche doloretto che passa in una notte.

La cartilagine è una bestia strana; in bocca al luppolo e ci si becca tra un po' di anni in ortopedia ;-)

Ma e' stato il trail running la causa scatenante o cosa? Lo pratichi ancora?

(Visto che siamo in Caffetteria, rischio l'OffTopic )

Inviato dal mio FP2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che pultroppo e un "offesa" il contropedale ma le ho provate di tutti i modi r una bici con i cavi dei freni qua e là non mi piacciono.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .