Vai al contenuto

catena pista usata da butare


severinodigiovanni

Recommended Posts

Ciao, cerco la catena pista che state per buttare e che invece finirà sulla mia bici da palo, ritiro a mano su Milano, offro in cambio birra e pacca sulla spalla 

fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

Ciao, cerco la catena pista che state per buttare e che invece finirà sulla mia bici da palo, ritiro a mano su Milano, offro in cambio birra e pacca sulla spalla 

fatevi avanti!

severì, se non la trovi, vai alla stecca che c'è un cestone pieno di catene con queste peculiari caratteristiche tecniche ;-) se invece ti serve proprio da 1/8 allora come non detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

e no 1/8"!!!

in realtà mi basta anche mezza catena che l'altra metà ce l'ho anzi forse me ne manca solo un quarto, insomma ci sono quasi

secondo me se facciamo una fixed-colletta, mettendo una maglia a testa (tutti abbiamo rimasugli di catena in casa, suvvia..), riusciamo a completare il progetto del piccolo andrea... daje! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .