Vai al contenuto

Bici per Riconoscere i Tuoi Santi - Vetta Convertito (upgrade pag. 6 e poi 16)


marghe
 Share

Recommended Posts

3 minutes ago, marghe said:

Ciao Bestie,

adesso che ci conosciamo un po' meglio sono sicura che se dovrete insaccarmi di insulti lo farete senza problemi. Sappiate solo che potete, ma che sono molto, molto sensibile, e sono a casa in malattia.

Ho fatto le solite foto brutte perché voglio strappare il primato a un noto utente del forum. ;)

Prima però ho messo le rotelle nuove di @matte82, un po' di adesivi, la corona da 42 che mi ha regalato per farmi male (quando finalmente potrò fare un'uscita seria dopo mille menate che mi hanno privato del tempo necessario). Poi ho messo un reggisella e una piega non in carbonio (@cornelius @robbostate) perché temevo cedimenti poco piacevoli, un altro po' di adesivi, poi appena mi sentivo operativa ho rotto il collarino, così @Pier me ne ha venduto a prezzo onestissimo uno di super pregio. Ho tirato la catena (che è ancora un poco lasca, lo so), ed eccoci qui.

So che millantavo di tagliare la forcella ma alla fine è probabile che la lasci così, da ignorante del domani.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

La piega:

sembra nastrata al contrario e guarda un po troppo in su per essere esteticamente piacevole ma se ti e' comoda così allora ok.

Copertoni neri.

pero bella

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

La piega:

sembra nastrata al contrario e guarda un po troppo in su per essere esteticamente piacevole ma se ti e' comoda così allora ok.

Copertoni neri.

pero bella

hihi, è vero, presa già nastrata ma io non me ne sono minimamente accorta.

La posizione per ora la provo così, in bassa dovrebbe essere ok, prima mi prendevo a ginocchiate il petto. Abbastanza comico. Effettivamente però si può allineare meglio eventualmente. :)

Copertoni idem, erano quelli da 28 già montati sulle ruote, mi servivano un po' ciccioni + pignone iso e non son stata a vedere il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

tutto bello, ti avverto però che pare che gli adesivi #ccsc inibiscano la pedalata

è comunque un'ottima scusa per essere scarsa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me piasce, secondo me anche il para dei copertoni le da personalitè. Ma niente ti vieta di prendere pennello e vernice e farli total black :))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matte82 ha scritto:

Me piasce, secondo me anche il para dei copertoni le da personalitè. Ma niente ti vieta di prendere pennello e vernice e farli total black :))

Sono contro la violensa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, marghe ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Se la girandola fosse stata sulla piega................ diventavi la #queenofghetto2017

Peccato.

Modificato da Nicholasenne (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frost ha scritto:

ma con la corona da 42 non sei sempre a frullare? ti stai allenando a fare le penne?

(sto ridendo molto) la risposta è no.

visto che giro con quel disgraziato di @Fresh420 e che di tratti di strada normali e rettilinei non se ne vedono ora provo così. per fare le cose disagiate pare sia meglio, ma devo ancora testare questa intera configurazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Se la girandola fosse stata sulla piega................ diventavi la #queenofghetto2017

Peccato.

hai ragione ma guarda che è un attimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, marghe said:

hihi, è vero, presa già nastrata ma io non me ne sono minimamente accorta.

La posizione per ora la provo così, in bassa dovrebbe essere ok, prima mi prendevo a ginocchiate il petto. Abbastanza comico. Effettivamente però si può allineare meglio eventualmente. :)

Copertoni idem, erano quelli da 28 già montati sulle ruote, mi servivano un po' ciccioni + pignone iso e non son stata a vedere il colore.

la questione e' che hai la pipa da pizta e la piega da strada e esteticamente non sono compatibbolo. 

But these-cocks.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

la catena piu di cosi non la tiri a meno di smagliare , e' la rottura di quei forcellini ma penso che gia sai

una gurna nera la vedrei bene ma vabbe si usa quel che si ha che e' meglio

di pignone cosa hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .