Vai al contenuto

Bici per Riconoscere i Tuoi Santi - Vetta Convertito (upgrade pag. 6 e poi 16)


marghe
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

la questione e' che hai la pipa da pizta e la piega da strada e esteticamente non sono compatibbolo. 

But these-cocks.

sto valutando pipa nuova 6°/10° come da tuo iniziale consiglio. ho dei dubbi per quanto riguarda la posizione, che ora a dirla tutta mi è piuttosto comoda. per geometrie del telaio e per l'inclinazione dello stem sono più bassa di quanto non sia col corsa, anche se gli spessori si somigliano, e mi piace anche sulle lunghe distanze (abbiamo fatto un centinaio di km su strada senza troppi problemi).

inoltre se mettessi lo stem attaccato alla ss avanzerebbero 3cm di canotto della forcella. niente di male se il tubo sterzo non fosse così corto: tagliare a quel punto sarebbe necessario, ma significherebbe decretare la fine della vita di quella forcella, poverina. necessito soluzione equilibrata.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, crisbike ha scritto:

la catena piu di cosi non la tiri a meno di smagliare , e' la rottura di quei forcellini ma penso che gia sai

una gurna nera la vedrei bene ma vabbe si usa quel che si ha che e' meglio

di pignone cosa hai?

Ciao Cris! ho già smagliato ;)

smaglio e rimaglio catene come ridere ormai (sì, per via dei forcellini)

pignone 17

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, marghe ha scritto:

sto valutando pipa nuova 6°/10° come da tuo iniziale consiglio. ho dei dubbi per quanto riguarda la posizione, che ora a dirla tutta mi è piuttosto comoda. per geometrie del telaio e per l'inclinazione dello stem sono più bassa di quanto non sia col corsa, anche se gli spessori si somigliano, e mi piace anche sulle lunghe distanze (abbiamo fatto un centinaio di km su strada senza troppi problemi).

inoltre se mettessi lo stem attaccato alla ss avanzerebbero 3cm di canotto della forcella. niente di male se il tubo sterzo non fosse così corto: tagliare a quel punto sarebbe necessario, ma significherebbe decretare la fine della vita di quella forcella, poverina. necessito soluzione equilibrata.

 

saggio ragionamento... ah poi approvo anche il rapporto dato che in città sono 43-17 since 2012... partire come un dragster con le auto ancora lì a cercar di ingranare la prima... piceless......

 

btw secondo me hai raggiunto un buon equilibrio generale, il resto lo farà l'esperienza, la distanza, e lo squilibrio di @Fresh420 se (come spero) continuerai a seguirlo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, marghe said:

adesso che ci conosciamo un po' meglio sono sicura che se dovrete insaccarmi di insulti lo farete senza problemi. Sappiate solo che potete, ma che sono molto, molto sensibile, e sono a casa in malattia.

sarà la malattia... :-P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, fastidio ha scritto:

sarà la malattia... :-P

 

cercavo di limitare i danni e invece ho inibito le coscienze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marghe ha scritto:

 necessito soluzione equilibrata.

 

forcellona testa piatta in acciaio paura ahahahaha e poi fai il trittico alu-carbon-steel 

mi sembra equilibrato

gli upgrade #cistanno , bisogna provarla.. :-) avevo capito un altro modello di Kenda,con un po' di intaglio.

questi sono belli lisci @matte82 fame na recensiòn va scét..

quindi copertoni a parte (di cui voglio un parere) ruotine bomba, mozzo posteriore famo a cambio? :-)

@riky76 nei consigli a Marghe son stato fin troppo equilibrato vedi? si fanno sentieri da mtb e salite minimo al 10% e secondo me per fare gamba con 4 mesi scarsi di bici alle spalle è meglio stare agili , 42 17 si usa anche in singlespeed nelle gravel...

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

questi sono belli lisci @matte82 fame na recensiòn va scét..

 Non li ho usati per moltissimi chilometri (come si può vedere dallo stato di conservazione), giusto un paio di mesi; volevo un 28mm per l'autunno, per fare il tragitto casa-lavoro che era un misto di sanpietrini bagnati, sanpietrini con foglie cadute dagli alberi, asfalto groviera, asfalto con foglie cadute, tangenziale smerdata dai trattori. Si sono sempre comportati egregiamente sia per tenuta che per forature (zero). Poi ecco, in offroad non li ho usati mai. Costano pochissimo, 18 euro una coppia. Se devo trovargli un difetto dico che sono pesantini, ma a me sticazzi dei grammi in più. Ci sono delle volte che mangio mezzo chilo di pasta e poi esco in bici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

forcellona testa piatta in acciaio paura ahahahaha e poi fai il trittico alu-carbon-steel 

mi sembra equilibrato

gli upgrade #cistanno , bisogna provarla.. :-) avevo capito un altro modello di Kenda,con un po' di intaglio.

questi sono belli lisci @matte82 fame na recensiòn va scét..

quindi copertoni a parte (di cui voglio un parere) ruotine bomba, mozzo posteriore famo a cambio? :-)

@riky76 nei consigli a Marghe son stato fin troppo equilibrato vedi? si fanno sentieri da mtb e salite minimo al 10% e secondo me per fare gamba con 4 mesi scarsi di bici alle spalle è meglio stare agili , 42 17 si usa anche in singlespeed nelle gravel...

 

 

 

SSSSSSÉÉÉÉÉAAHH!

Poi è inutile che tu non riconosca che andavo un po' in bici anche prima di conoscere te e @taldeital (comunque male e da pochi mesi). So che vuoi rimuovere le prime uscite perché avevo Delle imbarazzanti tenute da roadie anni '90. I vecchi mi salutavano tutti e a voi no. Non che sia migliorata nella sostanza.

Edit: nel senso "non cercare di rimuovere i giorni in cui sembravo una pazza che si trovava a pedalare dietro di voi per pura casualità"

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, marghe ha scritto:

SSSSSSÉÉÉÉÉAAHH!

Poi è inutile che tu non riconosca che andavo un po' in bici anche prima di conoscere te e @taldeital (comunque male e da pochi mesi). So che vuoi rimuovere le prime uscite perché avevo Delle imbarazzanti tenute da roadie anni '90. I vecchi mi salutavano tutti e a voi no. Non che sia migliorata nella sostanza.

Edit: nel senso "non cercare di rimuovere i giorni in cui sembravo una pazza che si trovava a pedalare dietro di voi per pura casualità"

PIANURA

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, taldeital ha scritto:

PIANURA

vi voglio bene XD

magari poi ci metto anche due adesivi D9 oltre a quelli di tutti gli altri, così, per dire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marghe ha scritto:

vi voglio bene XD

magari poi ci metto anche due adesivi D9 oltre a quelli di tutti gli altri, così, per dire.

ci sta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marghe ha scritto:

SSSSSSÉÉÉÉÉAAHH!

Poi è inutile che tu non riconosca che andavo un po' in bici anche prima di conoscere te e @taldeital (comunque male e da pochi mesi). So che vuoi rimuovere le prime uscite perché avevo Delle imbarazzanti tenute da roadie anni '90. I vecchi mi salutavano tutti e a voi no. Non che sia migliorata nella sostanza.

Edit: nel senso "non cercare di rimuovere i giorni in cui sembravo una pazza che si trovava a pedalare dietro di voi per pura casualità"

io parlavo della fissa zia

 

@matte82 beh se tengono sullo schifo vanno bene per uso tuttofare e magari sterrato asciutto, bene.

però nessuno ha messo il like sulla forcella testa piatta, ormai siete tutti dei fighetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fresh420 ha scritto:

io parlavo della fissa zia

 

@matte82 beh se tengono sullo schifo vanno bene per uso tuttofare e magari sterrato asciutto, bene.

però nessuno ha messo il like sulla forcella testa piatta, ormai siete tutti dei fighetti

Io del disagio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, marghe ha scritto:

Io del disagio ;)

lol e che è sto disagio che va di moda? quella cosa di non riuscire a andare in bagno se non a casa tua?

guarda che non volevo sminuire il tuo palmares, anzi... però ora con sto popò di mozzo ti voglio lanciata giù dalla collina di traverso con dietro le fiamme dal copertone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .