Vai al contenuto

Bici per Riconoscere i Tuoi Santi - Vetta Convertito (upgrade pag. 6 e poi 16)


marghe
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, fedep ha scritto:

sei proprio un bresciano

(che poi a forza di frequentare bresciani lo dico anche io)

Perché, come si dice, "accanto"?

Terù LOL

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche bici che presentano con una regolazione/livello sella praticamente perfetta al primo colpo e foto!!!

p.s. come sempre appena una ragazza parla ci sono due pagine di commenti

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TheNathan ha scritto:

QUANTO ASTIO NEL MONDO ... "EX FIDANZATI TUTTI INCAZZATI" ... CHE NOIA

hai fatto un lavoro stupendo ... io rimango dell'idea che un freno anteriore lo metterei.

il mobbing c'è ovunque, gli ex fidanzati romperanno sempre il cazzo perchè capiscono dopo cosa hanno perso e le madri hanno uno stacco generazionale ... fottitene ora hai una bici esci e conquista il mondo !!!!!!!!!

Grazie davvero per la lode, ora la pedalo un po' così per abituarmi, qui zero traffico, vado pianino, se prendo paura mi butto nel fosso... Il freno se c'è va a finire che poi ci conto. Ieri infatti mi sono stampata subito contro la porta di casa perché ho preso male le misure. Per il Sabba o sono pronta o valuterò seriamente di metterlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Il Mac ha scritto:

Bella, mi piace il look like mustang p-51 !!

Forse bisognerebbe accorciare un po' lo stelo della forcella !!

Ottimo lavoro !!

Grazie! look mustang p-51 ovviamente involontario, mi hai aperto un mondo. chiedo permesso formale di rivendermela. forcella lasciata così perché temevo di commettere errori irreparabili, trovato un assetto definitivo toglierò quel che è in più.

6 ore fa, Nekro ha scritto:

Catena morbidella, ma capisco la figata di aver beccato il mitico 48x17!

Secondo me con una piega compact starebbe (e staresti) meglio!

 

Bella conversione......Dito Approved:-)

Grazie Nekro! Ero tutta contenta perché nella mia ignoranza se fatichi a chiudere la catena vuol dire che è abbastanza tesa, invece in effetti...

ho notato anch'io che la compact sarebbe stata cosa buona e giusta ma avevo già la Electa, comprata a un ottimo prezzo in preda al delirio da carbonio.

6 ore fa, Alb ha scritto:

Bella bici.

ora possiamo avere il tuo numero di cell?

vedo che sei sempre ligio alle tue rigorosissime procedure XD

6 ore fa, Dfe ha scritto:

mi garba, ci vedrei meglio una piega compact ma se hai avuto quella Deda a poco e ti ci trovi chi sono io per dir qualcosa :)

Peccato per la catena un po' lasca, ma con quei forcellini c'è da bestemmiare

vedi sopra ;)

6 ore fa, Dfe ha scritto:

giuro non sono ghost writer di @Nekro

no ma infatti vi ho letti e...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

6 ore fa, TheNathan ha scritto:

a già ... mandaffareinculo anche l'altra interlocutrice che è in un paradiso terrestre e noi a sgobbare! Grazie #mainagioia

√ fatto

6 ore fa, matte82 ha scritto:

Brava Marghe, bella bici, ha tutto. Pulita, 2 colori, magari io un giorno metterei un nastro fuxia phrocio, magari quando si rovinerà questo lo metterai anche tu.

Mi piace il wishbone.

Unica cosa che farei ora, sarebbe prendere un pennarello indelebile e scrivere "non mia" in parte a quell'adesivo che recita "telaio fatto su misura".

Ci si vede nella nebbia!

 

 

ho riso moltissimo e la trovo un'ottima idea (non mia). per il fuxia non so, non fa un po' figa di legno?

 

5 ore fa, riky76 ha scritto:

bella, anche se continuo a concepire pochissimo i forcellini verticali, ma questo già lo sai...

la piega è valida, ho una deda molto simile sulla bdc, questa però ha tantissimo drop (ovvero scende molto nella presa bassa) conta che per pochissimo prezzo trovi ora delle compact in alluminio che sono una bomba (diciamo da 130mm di drop, appunto)

 

e comunque, subito via brakeless così? stima

ciao! vedi sopra per piega compact, me ne resi conto... con questo rapporto fermarsi o almeno rallentare è fattibile dai.

capitolo forcellini: ho preso il telaio senza sapere come l'avrei montato di preciso, il ragionamento che poi ho maturato era più o meno "ho voglia di una fissa, ma se poi non mi ci trovo la faccio single speed o corsa"

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

1) no, niente, scherzavo.

2 ) per pulire casa c'e sempre tempo, per provare a mettere quel componente nuovo il momento migliore e' sempre un attimo prima di uscire con la bici, meglio se a una garetta.

3) vorrei poter avere un manubrio compact da regalarti venderti, scusa.

4) come sopra per una pipa da 6º

) 5 bella bici, bella descrizione

(6) 

)7(  :

che cus'è che l'era? 

Ciao :) 

grazie

senti ma io mi sono fatta i fantasbattimenti per sapere che angolo aveva il tubo sterzo e mettere un attacco con angolo complementare perché lo volevo orizzontale, (prendo fiato) e tu vuoi farmi mettere quello da 6°? mi uccidi.

non volevo essere inelegante mettendo una chat privata, era del tutto ironica, presentava bene la bici e il momento di felicità demente, sono contenta si sia capito.

era un invito a pedalare. føra dài bali.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fresh420 ha scritto:

Super @marghe ci prende tutti a calci in culo (ma davvero)

dico solo che finita la bici voleva uscire in collina a fare bombing diretto!

ah, scèc... fossero tutte così le fònne... (per rimanere sul dialetto bresciano)

penso si chiami "incoscienza". sono nota per la mia attitudine Kazaka.

4 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

la bici ci stà tutta

e la presentazione è pure meglio

grazie :D

4 ore fa, marcozcc ha scritto:

una delle poche bici che presentano con una regolazione/livello sella praticamente perfetta al primo colpo e foto!!!

p.s. come sempre appena una ragazza parla ci sono due pagine di commenti

ti ringrazio, certo non posso dire di non essermi fatta aiutare, e molto anche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, marghe ha scritto:

Grazie! look mustang p-51 ovviamente involontario, mi hai aperto un mondo. chiedo permesso formale di rivendermela. forcella lasciata così perché temevo di commettere errori irreparabili, trovato un assetto definitivo toglierò quel che è in più.

 

tipo una grafica come quella della bocca più occhi su tubo orizzontale e i tubi di scarico dietro sempre sullo stesso tubo (zona vicino alla forcella e) secondo me ci starebbe un sacco (senza esagerare nelle misure e)

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Il Mac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, marghe ha scritto:

ho riso moltissimo e la trovo un'ottima idea (non mia). per il fuxia non so, non fa un po' figa di legno?

Solo il nastro Brooks in cuoio fa figa di legno.

te lo dice uno dei re dell'indelebile.

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matte82 ha scritto:

Solo il nastro Brooks in cuoio fa figa di legno.

te lo dice uno dei re dell'indelebile.

Loggati per vedere l'immagine

 

La bigamia è più bella della tua.

Io una volta ho scritto PRADA su un sacchetto di plastica bianco perché non sapevo che borsa abbinare. Separati alla nascita.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Il Mac ha scritto:

tipo una grafica come quella della bocca più occhi su tubo orizzontale e i tubi di scarico su quello obliquo (zona vicino alla forcella e) secondo me ci starebbe un sacco (senza esagerare nelle misure e)

Loggati per vedere l'immagine

Facciamo che mi prendo 24 ore per pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ti prego modifica la scritta "Vetta" in "ZiaYetta" e hai vinto tutto

È che poi non ho degli occhiali abbastanza grossi da abbinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .