dossi

Aiuto per trovare un cestino

10 posts in this topic

Starei cercando per la mia bici da commuting un cestino tipo quello che allego in foto. Ne ho trovati della Wald ma non hanno rivenditori in Italia, e non vorrei farmelo spedire dagli US. Non ci carico su tanta roba, giusto uno zaino e poco più, non ho la forca predisposta quindi lo vorrei con attacco al manubrio e freno/fascette alla forcella (non al Quick release). Sono aperto a un po' di diy con cestini rintracciabili in italia

CE3B42FA-8A77-41BF-9B1F0037C067226E.jpg

1 ora fa, Nekro ha scritto:

69036_1.JPG + 1384511773_cestino_quadro.jpg = forse 15 euro di tutto^^'

Ci ho pensato, ma non mi andava a genio l'idea di due aggeggi attaccati; comunque al limite farò così, grazie n.n

• Like 1

Il 28/9/2016 at 14:31 , dossi ha scritto:

Starei cercando per la mia bici da commuting un cestino tipo quello che allego in foto. Ne ho trovati della Wald ma non hanno rivenditori in Italia, e non vorrei farmelo spedire dagli US. Non ci carico su tanta roba, giusto uno zaino e poco più, non ho la forca predisposta quindi lo vorrei con attacco al manubrio e freno/fascette alla forcella (non al Quick release). Sono aperto a un po' di diy con cestini rintracciabili in italia

CE3B42FA-8A77-41BF-9B1F0037C067226E.jpg

Appena ho visto quel cestone mi è venuto in mente questo ..... è un po da panettiere potrebbe far a caso tuo 

13_3_2013_16_38_31_service_piena.jpg

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

Appena ho visto quel cestone mi è venuto in mente questo ..... è un po da panettiere potrebbe far a caso tuo 

13_3_2013_16_38_31_service_piena.jpg

Mi piacciono proprio quelli in metallo :( dove si può trovare anche solo un cesto senza agganci come quello postato da @Nekro