Vai al contenuto

Repressione feroce e ingiusta


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Spiegatemi una cosa, aprite una discussione sulla "REPRESSIONE FEROCE E INGIUSTA" e poi venite qua a offendere la gente onesta. Andate a farvi le seghe su subito dai.

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cazzo dici gufo?

cosa mettiamo le robe in vendita per far perdere tempo alla gente o "fregare" il prossimo su un prezzo esoso?

Fortuna non sei come me.

Da un lato mi trovo in accordo sicuramente perché mettendomi nei panni di un compratore non è bello. Infatti è una cosa che oramai faccio mooolto di rado e solo per certe cose. Solitamente so quanto vale ciò che possiedo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hell's_rider_ ha scritto:

Da un lato mi trovo in accordo sicuramente perché mettendomi nei panni di un compratore non è bello. Infatti è una cosa che oramai faccio mooolto di rado e solo per certe cose. Solitamente so quanto vale ciò che possiedo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sarò "quadrato" ma vedo solo un lato anzi. Poi ti posso scusare la "giovane età", il "misanderstendin" (mi è capitato con Miniponi (o era Miniflo?) che mio fratello doveva fare una ricarica postepay ma ha tardato un weekend) ma le compravendite DEVONO sempre basarsi sull'onestà. A dimostrazione il fatto che subito.it è una cloaca formato famiglia proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, tatranky ha scritto:

Ma quindi dando per scontato che qui verra chiuso tipo subito posso bestemmiare dai?

 

 

a patto che sia una bestemmia giusta.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

 

Ma conoscendo personalmente il pirla qui sopra, posso dirti che se trovi bene, trovi tra le sue inserzioni anche sua mamma e il cane. E tra l'altro non è detto che Marco la venda, la bici. Lui le robe le mette lì e trova il pesce che abbocca la vende per poi ricomprarsela.

 

 

matte a 'sto girno non so neanche se sei serio? è uno scherzo vero? cioè stai scrivendo questa cosa per assurdo .. per dire che 'sto tuo amico non fa così xkè anche a te sembrerebbe una stronzata vero?

e stai scherzando a incazzarti e fai finta xkè sai anche tu che è una trashata enorme mettere in gallery uno roba in vendita e SEMPRE è stata una cosa criticata, sbeffeggiata, osteggiata. scusa è che non sto capendo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wewe qua nessuno ha messo in vendita a prezzi "esosi" o cose del genere e nessuno frega il prossimo, anzi. La mia era semplice curiosità, che tra l'altro la piega l'ho montata giusto giusto ieri e provata la sera! 

 

Come sempre, qua, non si capisce mai un cazzo, ed era per questo che non entravo da secoli!!

 

Addio, dragoni da tastiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò "quadrato" ma vedo solo un lato anzi. Poi ti posso scusare la "giovane età", il "misanderstendin" (mi è capitato con Miniponi (o era Miniflo?) che mio fratello doveva fare una ricarica postepay ma ha tardato un weekend) ma le compravendite DEVONO sempre basarsi sull'onestà. A dimostrazione il fatto che subito.it è una cloaca formato famiglia proprio per questo.

Quelle volte che ho fatto pseudo "falsi" annunci è perché dovevo comunque vendere ma non per stretta necessità solamente mettevo in vendita ad un prezzo e se fossi riuscito a vendere avrei venduto altrimenti mi sarei tenuto l'oggetto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un troll ditemelo che io non lo capisco mai quando si schersa.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Quelle volte che ho fatto pseudo "falsi" annunci è perché dovevo comunque vendere ma non per stretta necessità solamente mettevo in vendita ad un prezzo e se fossi riuscito a vendere avrei venduto altrimenti mi sarei tenuto l'oggetto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

yep, avevo inteso. ma non lo reputo corretto. Son punti di vista cmq che provengono da educazioni differenti.

Anche perchè ogni tanto mi son "beccato" con alcuni venditori che rispondevano"naaa, voglio solo vedere quanto offri..." e io offrivo solo dei diti medi.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alb ha scritto:

ma cazzo dici gufo?

cosa mettiamo le robe in vendita per far perdere tempo alla gente o "fregare" il prossimo su un prezzo esoso?

Fortuna non sei come me.

Metti in vendita ad un prezzo alto, non  vuoi trattare sul prezzo,non vuoi venderla a meno, la vendi solo a quel prezzo.

A quelli che offrono di meno dici di no.

Arriva quello che ti dice "okay ti do quei soldi, non discuto"

Hai fatto l'affare, e con gli stessi soldi ti rifai la stessa identica bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .