Vai al contenuto

Arrampicata


maestroyoda
 Share

Recommended Posts

In questo momento, fra78s ha scritto:

@riky76 ma io non sono un cazzo di nessuno :-DDDD

Loggati per vedere l'immagine

ma ne sai a pacchi, BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

(no sempre qui a fre i cretini con le ficzi, non sperare in qualche sorta di evoluzione eh...)

 

:-)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fra78s ha scritto:

no no tornato un cazzo, ho venduto tutto e son tornato ad arrampicare!

 

ma frequenti Passaggio Obbligato a milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fra78s ha scritto:

in passato l'ho frequentato, ora mi alleno al rock spot di pero.

io sono cugino di Paolo di P.O.  (che carrambata.. ah ah ;-) per cui vado sempre lì, ma mi capita di andare anche a rock spot ogni tanto (se lo vedi non dirglielo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Il problema del palamonti è che è sempre pienissimo...mi hanno parlato bene di quella di trescore, non so se la conosci..

Ciao, io fino a due inverni fa bazzicavo la palestra di Trescore e ti confermo che l'ambiente è fantastico, ci troverai ragazzi davvero competenti e che non mancano mai di dare qualche consiglio.

Quando andavo io si arrampicava martedì/giovedì dalle 20.30 circa alle 22 (prendi con le pinze queste informazioni, non ricordo) ma alla fine entri ed esci quando vuoi. 

Se non hai attrezzatura vai tranquillo: hanno tutto loro e tutto gratis (paghi l'equivalente di una birra per l'entrata e stop)

Superconsigliata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Andreww ha scritto:

Se non hai attrezzatura vai tranquillo: hanno tutto loro e tutto gratis (paghi l'equivalente di una birra per l'entrata e stop)

Superconsigliata!

Ottimo perché io ho giusto le scarpette lasciatemi da un mio amico tempo fa (sempre se le trovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io fino a un paio di anni fa arrampicavo quasi regolarmente, poi causa infortunio (spalla uscita causa bloccaggio venuto male....e un anno dopo riuscita con una ripartenza in surplace... due sport che fanno male....) ho smesso. Adesso ogni tanto ci scappa l'uscita in falesia, ma roba molto leggera.

Se capita che fai un salto a trescore (dove non sono mai stato), potrei unirmi volentieri...ci metto corda, rinvii e quanto serve. è un annetto che sono a Bergamo e non ho ancora esplorato le palestre.

In più...ho ancora la pipa da ridarti! sul treno ho latitato, ma da ottobre dovrei riprendere, se no dimmi dove portartela!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sungia85 ha scritto:

Anche io fino a un paio di anni fa arrampicavo quasi regolarmente, poi causa infortunio (spalla uscita causa bloccaggio venuto male....e un anno dopo riuscita con una ripartenza in surplace... due sport che fanno male....) ho smesso. Adesso ogni tanto ci scappa l'uscita in falesia, ma roba molto leggera.

Se capita che fai un salto a trescore (dove non sono mai stato), potrei unirmi volentieri...ci metto corda, rinvii e quanto serve. è un annetto che sono a Bergamo e non ho ancora esplorato le palestre.

In più...ho ancora la pipa da ridarti! sul treno ho latitato, ma da ottobre dovrei riprendere, se no dimmi dove portartela!!

Ci si becca in treno senza nessuna fretta! per trescore ti scriverò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fra78s ha scritto:

in passato l'ho frequentato, ora mi alleno al rock spot di pero.

Ciao Franz. Spero che schiaffeggi spesso i bimbominchia che affollano il Rockspiot.

Ripreso bene? Sei tornato a Finale per flashare il Gattopardo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, lelefix ha scritto:

Ciao Franz. Spero che schiaffeggi spesso i bimbominchia che affollano il Rockspiot.

Ripreso bene? Sei tornato a Finale per flashare il Gattopardo?

Ciao Lele, ripreso bene è una parolona, allenarsi a quasi 40 anni non è esattamente come quando facevo le gare a 20, però teniamo botta! Na quel cazzo di tiro è un incubo non lo voglio più vedere! Ahahahaha comunque la vecchia scuola schiaffeggia sempre! ;-)

A novembre però ho un progettino americano in compagnia del rosso nazionale! (Giusto per non far nomi hihi)

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho praticato nell'ultimo anno e mezzo, nel primo anno molto regolarmente, negli ultimi sei mesi in modo molto più discontinuo, ora è un mesetto che non metto l'imbrago.

Fisicamente è una bomba: dà elasticità, forza, asciuga, si impara a respirare. Sono d'accordo con chi dice che dà equilibrio fisico e mentale, molta consapevolezza di se stessi, esercita la mente ad andare oltre al "non ci riesco" e "ho paura, quindi non lo faccio".

Io ad esempio ho paurissima dell'altezza, ma quando mi allenavo molto la soddisfazione più grande era avere paura e sbattersene perché sai di riuscire a fare quello che devi. Unica cosa: se smetti anche per brevi periodi regredisci tantissimo, almeno al mio livello ho notato che dopo un mese da ferma devo quasi ricominciare da capo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .