alebo

Giro A Superga

9 posts in this topic

A chi va di fare un giro in fissa, doman, a Superga? Conto di partire per le 11, mezz'ora di riscaldamento e poi su fino in cima. Mi affido a voi per l'itinerario migliore, sono a Torino di passaggio e non conosco bene la zona.

Per i MOD, se il messaggio è nella sezione sbagliata, scusate!

Edited by alebo (see edit history)

46 minuti fa, alebo ha scritto:

A chi va di fare un giro in fissa, doman, in Superga? Conto di partire per le 11, mezz'ora di riscaldamento e poi su fino in cima. Mi affido a voi per l'itinerario migliore, sono a Torino di passaggio e non conosco bene la zona.

Per i MOD, se il messaggio è nella sezione sbagliata, scusate!

Io purtroppo sono capottato a casa con un'influenza bestia. Non penso di farcela a riprendermi per domani 

Io vado con qualcun altro nel pome a vedere il passaggio dei prof della milano-torino...se vuoi puoi aggiungerti

• Like 2

Con affetto, visto che non sono nemmeno a Torino al momento, ma si va A Superga. Se mi dici che vai IN Superga, ti scruterei alla ricerca di  un paio di scarpe di tela.

Per l'itinerario: io ti consiglio di passare da Sassi, con la strada che si imbocca a lato della dentiera. Più pendente di quella del Pino Vecchio ma anche per questo più divertente.

• Like 2

2 ore fa, ma_co ha scritto:

Io vado con qualcun altro nel pome a vedere il passaggio dei prof della milano-torino...se vuoi puoi aggiungerti

Va benissimo anche nel pomeriggi, ti scrivo in privato

33 minuti fa, Revo ha scritto:

Con affetto, visto che non sono nemmeno a Torino al momento, ma si va A Superga. Se mi dici che vai IN Superga, ti scruterei alla ricerca di  un paio di scarpe di tela.

Per l'itinerario: io ti consiglio di passare da Sassi, con la strada che si imbocca a lato della dentiera. Più pendente di quella del Pino Vecchio ma anche per questo più divertente.

:) grazie, correggo il post

In ogni caso, io sarò spesso a Torino, scriverò qui i miei giri, è benvenuto chiunque volesse aggregarsi. Alla prossima!

• Like 1