Vai al contenuto

Another Breda in the Wall


riccardo1987
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Circa un anno fa mi ritrovo su facebook un concorso indetto dalla lifeproof, nota marca di custodie bomba per iphone, in cui chi avesse indovinato la successiva tappa del Red Bull cliff diving avrebbe vinto dei fantastici premi. E indovinate chi ha vinto? :) con il mio bucio di culo però il premio erano due custodie del costo di 90 euro l'una per iphone e io l'iphone non ce l'ho neanche mai avuto tra le mani. Ecco che vieni in soccorso il provido subito.it con cui riesco a venderle e finalmente comprare il telaio bredaccio in carbonchio che adocchiavo da un pò....il resto? Nove mesi di agonia a fare ordini tra lordgun e wiggle  per raccimolare quanto servisse per metterla in strada. Finalmente è nata a creatur :D . Passo ad elencare i componenti

 

Telaio: Breda old school made in china taglia 52. 

Forcella:  Breda di serie nella speranza di prende subito una aero tipo planetx.

Colore: ral 9007 vernice a polvere realizzata da Motorbike repaint di bari.

Ruote: cerchi Mach 1 montati su mozzi Blb track

Copertoncini: 700x23 CST CZar

Guarnitura: Fsa Gimondi prelevata dalla jamis sonik di mio cugino 46T pedivelle da 175mm

Movimento centrale:  Brn a cartuccia 107mm

Pignone: no brand18t

Catena: KMC 510HX

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Pedali: Shimano M520

Reggisella: Deda RSx01

Sella: Sella KHS Velo

Serie Sterzo: Fsa Orbit CE 1 1/8

Pipa: IDeda zero1 110mm

Manubrio: piega Deda RHM01 42 cm

Nastro: Vintage molto provvisorio

 

Dimenticavo è la mia primissima fissa quindi siate buoni.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli spessori li hai rubati in giro o è una scelta stilistica?

per il resto... @LookinGood

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, riccardo1987 ha scritto:

il telaio bredaccio in carbonchio

telaio in alluminio e forca con foderi in carbonio per la precisione :)

Mi suona strano telaio 52 con pedivelle da 175

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spessori li ho rimediati in attesa di metterne tutti neri @Kaffa 

La guarnitura me l'ha praticamente regalata mio cugino e si sa che a caval donato non si guarda in bocca anche se è superdotato. Appena possibile la vendo e ne prendo una con pedivelle da 165 -167.5 mm @Dfe 

Il nastro è stato trovato in uno stock di nastri vintage...peccato non sia rosso. Per gli spessori aspetto di diventare un pò più elastico :D @SkyDrake 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ye

come ti hanno detto il telaio è alu non carbon,  le pedivelle sono davvero un po' lunghe per la tua altezza (magari col tempo valuta una guarnitura migliore con pedivelle da 165 o 170), togli una delle due false maglie e forse quello stem ti è un pelino lungo? (...cioè forse con uno stem un po' più corto potresti togliere un paio di spessori... ma non stare ad impazzire, se ti trovi bene vaaai)

esteticamente non mi piace il colore, lo trovo davvero "fermo" e smorto ma 'sti cazzi

cmq è una bici ben montata e si vede che è montata per pedalare! vaaaai :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ma la domanda vera è: che cazzo di custodie per iphone sono per costare 90 € l'una??

Vero.....ma se hai il grano per comprare un cellu da un millino, ci sta anche che hai il grano per una custodia da 90euri!

Altrimenti è come prendere il porsche e metterci l'impianto a gas!

Si, sono polemico!

Un abbraccio!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono delle custodie fantastiche che ti permettono di usare il cell ovunque mare e montagna compresi. Comunque per il colore ha ragione @carlomarrone il risultato non mi ha soddisfatto come pensavo. Infatti vorrei fare qualcosa per ravvivarla ma non so ...forse delle grafiche. Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spessori per ora li ho merri perchè sono un tronco di legno e in piega mi sento la panza che tocca le ginocchia...appena sarò piu elastico e magro abbasso lo stem

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .