Vai al contenuto

Pantaloni cargo


antodelfi&maggy
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo sapere chi di voi utilizza questa tipologia di calzoncini per gironzolare.... Sto vedendo che in molti lo utilizzano anche in bdc... Vorrei prenderlo per la mtb, pro e contro rispetto alle salopette ? Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Calzamaglia e bermuda cargo must have da ottobre ad aprile.

Ma te intendi un modello particolare, con fondello e simili? 

Perché io uso quelli pattoni di H&M che tanto li distruggo e me ne sbatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla disciplina: per mtb e cx (a volte anche x gravel) vado di salopette con sopra i cargo.....d'inverno se uscite inferiori alle due ore salopette corta più cargo e calzettoni fino a sotto al ginocchio.

Per fissa e bdc lycra e frocismo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I cargo li utilizzerei solo per mtb, e' da questa estate che mi sono avvicinato all off road.... Ma pregi e difetti rispetto alla salopette?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, antodelfi&maggy ha scritto:

ma di inverno si potrebbero mettere con salopette lunga sotto?

Io lo faccio quando fa freddissimo^^'........fa anche molto messanger:-P

Per esperienza: i pantaloncini (o cargo che siano) devono essere "giusti" non troppo larghi (intralcio a salire e scendere dalla bici, si impigliano nella sella, ecc) e non troppo stretti (scomodi nei movimenti!)

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

uso sempre pantaloni sopra i pantaloncini col fondello o sopra la salopette, girare attillato non mi ha mai fatto sentire pienamente a mio agio.

generalmente uso pantaloni tipo cargo (con le tasche laterali per intenderci) o un paio di pantaloni da escursione del decathlon che arrivano poco sotto il ginocchio. A volte anche jeans tagliati. Non ho velleità da prestazione, preferisco a vere due tasche in più per mettere gli spiccioli per la birretta del rientro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Potete postare delle foto delle combinazioni che usate?

io sono barbone. quindi vivo da decalhon

ho questa salopette 

Loggati per vedere il contenuto
  (o cmq modello precedente o simili bo)

e metto sopra questi pantaloncini quando vado in MTB

Loggati per vedere il contenuto
  tripla tasca

 

conta però che i pantaloncini da mtb hanno i bottoni interni per usarli con il loro fondello dedicato 

Loggati per vedere il contenuto

ma preferisco la salopette. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciqz ha scritto:

uso sempre pantaloni sopra i pantaloncini col fondello o sopra la salopette, girare attillato non mi ha mai fatto sentire pienamente a mio agio.

generalmente uso pantaloni tipo cargo (con le tasche laterali per intenderci) o un paio di pantaloni da escursione del decathlon che arrivano poco sotto il ginocchio. A volte anche jeans tagliati. Non ho velleità da prestazione, preferisco a vere due tasche in più per mettere gli spiccioli per la birretta del rientro.

ne ho due paia anch'io di quelli da escursione, li trovai in offerta sul sito a 4 euro, sono il top

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Potete postare delle foto delle combinazioni che usate?

 

distese, indossate o mentre me le sto togliendo ?

fetish o voyeur?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .