Vai al contenuto

Ruote anteriori


Project

Recommended Posts

Come da titolo vendo due ruote anteriori:

- Gipiemme tecno per copertoncino, in buone condizioni. Sono stati rimossi gli adesivi. Pista frenante usata ma senza segnacci. Mozzo gipiemme. Compresa di sgancio campagnolo.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

- ruota anonima ( non so se sia pista o corsa) con mozzo a flangia alta pelissier per tubolare. Raggi alleggeriti. La ruota e' stata lucidata a mano. Non l'ho mai montata ma sembra sia dritta e tutto sommato in buone condizioni. La pista frenante non ha segni. L'unica cosa che ho notato e' che il perno ruota e' leggermente storto dalla parte filettata del bullone. Ma penso non crei nessun problema. ( il tubolare in foto non e' compreso )

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

prezzo gipiemme : 70 spedita

prezzo anonima : 40 spedita

 

come sempre se volete parlarne mandatemi un pm. Sempre disponibile a trovare un accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TheNathan ha scritto:

la prossima volta devi seguire il format pre-compilato per descrivere l'annuncio !

Chiedo scusa ma mi era sfuggito questo dettaglio.

la prossima volta sara' fatto ?

 

Intanto up e grazie per l'approvazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

uppettino.

aggiungo che se qualcuno ha una ruota posteriore fissa moooolto simile alla mia gipiemme anteriore potrebbe tornarmi comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .