carlomarrone

il giretto del MERCOLEDÌ (bolo)

22 posts in this topic

ciao! tutti i mercoledì ci si vede in p.za s.francesco alle 21.00, birretta due chiacchiere e alle 21.30 in punto si parte per un giretto urbano a cazz, itinerario da decidere di volta in volta. giusto una manciata di km, ma magari con una buona cadenza :)

Gatti-Randagi_Logo.gif

info (solo) wazzap 347 6452721

Edited by carlomarrone (see edit history)
  • Like 6

Merda, ci voleva proprio un buon pretesto per liberarmi dal lavoro il mercoledì sera! :P Comunque, a parte gli scherzi, è da un po' che sto cercando di liberarmi la fascia oraria serale in palestra/ambulatorio... e dovrei (spero) riuscirci presto, quindi se è così ci si becca ;)

Mik.

Edited by mikicomi (see edit history)

1 ora fa, mikicomi ha scritto:

Merda, ci voleva proprio un buon pretesto per liberarmi dal lavoro il mercoledì sera! :P Comunque, a parte gli scherzi, è da un po' che sto cercando di liberarmi la fascia oraria serale in palestra/ambulatorio... e dovrei (spero) riuscirci presto, quindi se è così ci si becca ;)

Mik.

grande miki :) daje

11 ore fa, oasis-gallagher ha scritto:

Come mi sistemo cerco di esserci anche io e cerco di strappare al boss il mercoledi di riposo....per la buona cadenza....un po di efedrina  e sto ok :-))

aahha daje gabbbbri! great! :D

Il 26/9/2016 at 17:10 , carlomarrone ha scritto:

ciao! tutti i mercoledì ci si vede in p.za s.francesco alle 21.30, birretta due chiacchiere e alle 22.00 in punto si parte per un giretto urbano a cazz, itinerario da decidere di volta in volta. giusto una manciata di km, ma magari con una buona cadenza :)

Gatti-Randagi_Logo.gif

Old logo is the new logo.

Bella Frà! :-*

• Like 1

7 minuti fa, mikicomi ha scritto:

Grandi ragazzi! Da ottobre dovrei riuscire a liberarmi definitivamente... Spero che il prossimo mercoledì si replichi ;)

ogni fuckin'mercoledi :D

• Like 1

17 ore fa, carlomarrone ha scritto:

...non è mercoledi ma io domani un giretto pomeridiano me lo farei... mi serve qualcuno a cui scroccare la scia XD chi ci sarebbe?

RIMANDATO A DOMANI (DOMENICA) POME