Vai al contenuto

Nitro-Corvlex


Garik
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, AndBike ha scritto:

a me il telaio piace,

ma l'accostamento rosso col bianco, il bianco col rosso, il rosso col bianco, il bianco col rosso, il rosso col rosso che si accompagna al bianco, col bianco che accompagna il bianco vicino al rosso...proprio non riesco a vederlo...

(nonostante sia anche montata più che benino)

È una questione soggettiva, ovviamente sono accostamenti che possono piacere o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Garik ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Le geometrie mi garbano, guardando fuorisella e lunghezza attacco è forse un po' grandina per te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

bella, anche se sembra che gridi "RUBAMI"

Non capisco... Questa non è la mia bici da "palo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho una KMC Z1X da un anno ed è ancora come nuova, la consiglio

Per la questione cromatica è soggettivo, però con 2 copertoncini neri magari di buona qualità renderebbe il doppio IMHO

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Garik ha scritto:

Lo so lo so, a breve la inauguro per le strade di Reggio!

C'è qualche gruppo che si vede per delle uscite a Reggio?

No nessun gruppo, ci sono io che faccio in genere il tragitto casa\lavoro durante la settimana e qualche giro nei weekend con @MichaelOvertherainbow poi dovrebbe esserci @davidkoleda se non è andato a studiare al nord e qualche altro cane sciolto che però non conosco.

dovrete essere voi studenti a cercare di tirare dentro un po' di gente ciovane!  

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

molto appariscente

SI lo è, però fondamentalmente a Palermo la utilizzavo solo per delle passegiate ed uscite con amici o per spostamenti quotidiani ma solo quando potevo custodirla personalmente, ad esempio se andavo dallla morosa o da un amico gliela piazzavo nel salotto.
Per il discorso "RUBAMI", credi sia un problema girarci? sinceramente non è mia intenzione lasciarla legata da nessuna parte, a meno che non me la tolgono mentre cammino, ma se non succedeva da me a Palermo.... dovrebbe succedere qua?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Garik ha scritto:

SI lo è, però fondamentalmente a Palermo la utilizzavo solo per delle passegiate ed uscite con amici o per spostamenti quotidiani ma solo quando potevo custodirla personalmente, ad esempio se andavo dallla morosa o da un amico gliela piazzavo nel salotto.
Per il discorso "RUBAMI", credi sia un problema girarci? sinceramente non è mia intenzione lasciarla legata da nessuna parte, a meno che non me la tolgono mentre cammino, ma se non succedeva da me a Palermo.... dovrebbe succedere qua?

No assolutamente, prendila come una battuta sul fatto che in effetti è una bici che da molto nell'occhio e potrebbe fare gola a qualcuno. Legala bene se la lasci da qualche parte e non ci saranno problemi con ladri di biciclette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

ti è grande man

 

30 minuti fa, Dfe ha scritto:

Le geometrie mi garbano, guardando fuorisella e lunghezza attacco è forse un po' grandina per te

Allora riguardo il fatto grande o non grande posso dirvi che le foto potrebbero trarre in inganno poiché sono state scattate subito dopo che la bici è stata assemblata (non era minimamente regolata). Ad ogni modo sempre per i famosi problemi di salute e per evitare di peggiorarli sono andato da un biomeccanico (credo sia di Modena e scendeva a Palermo una volta al mese appoggiandosi ad un noto negozio di bici) per farmela regolare al meglio e dopo le misurazioni a parte qualche appunto sul reggisella non ci furono altri problemi.

Lo stesso Corvlex mi consigliò questa taglia di telaio per la mia altezza, quindi non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Garik ha scritto:

È una questione soggettiva, ovviamente sono accostamenti che possono piacere o meno

hai pienamente ragione. 

infatti il telaio e il montaggio mi piacciono, è solo una questione di colori, mio personale... nulla da dire per il resto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

No assolutamente, prendila come una battuta sul fatto che in effetti è una bici che da molto nell'occhio e potrebbe fare gola a qualcuno. Legala bene se la lasci da qualche parte e non ci saranno problemi con ladri di biciclette

Nel raro caso in cui dovessi legarla ho sempre un lucchettone della abus di quelli ad U costato la modica cifra di una 60 ina di euri con cui legavo la palo-bike.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Frost ha scritto:

No nessun gruppo, ci sono io che faccio in genere il tragitto casa\lavoro durante la settimana e qualche giro nei weekend con @MichaelOvertherainbow poi dovrebbe esserci @davidkoleda se non è andato a studiare al nord e qualche altro cane sciolto che però non conosco.

dovrete essere voi studenti a cercare di tirare dentro un po' di gente ciovane!  

Ho capito, più che altro era per sapere se c'era qualcuno con cui aggregarsi per partecipare a qualche evento fuori Reggio, che so qualche alleycat.... a Palermo non c'era nulla di tutto questo e mi piacerebbe fare qualcosa che non sia la solita uscitina, ovviamente sempre con uno spirito di puro e solo divertimento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Allora io ho una KMC Z1X da un anno ed è ancora come nuova, la consiglio

Per la questione cromatica è soggettivo, però con 2 copertoncini neri magari di buona qualità renderebbe il doppio IMHO

Perfetto grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Garik ha scritto:

 

Allora riguardo il fatto grande o non grande posso dirvi che le foto potrebbero trarre in inganno poiché sono state scattate subito dopo che la bici è stata assemblata (non era minimamente regolata). Ad ogni modo sempre per i famosi problemi di salute e per evitare di peggiorarli sono andato da un biomeccanico (credo sia di Modena e scendeva a Palermo una volta al mese appoggiandosi ad un noto negozio di bici) per farmela regolare al meglio e dopo le misurazioni a parte qualche appunto sul reggisella non ci furono altri problemi.

Lo stesso Corvlex mi consigliò questa taglia di telaio per la mia altezza, quindi non saprei...

Perfetto l'importante è che hai fatto scelte consapevoli.
Cmq tornando al fattore cromatico io la farei così copertoncini neri (qui oltre al fattore cromatico entra in gioco la qualità, quelli colorati son famosi per essere scadenti innanzitutto), via adesivi Ambrosio (mi dicono dalla regia che se levi gli adesivi perdi anche la garanzia... vero?) guarnitura nera o color argento manopole nere. :)

Confermo catena  KMC Z1X bomba

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .