Vai al contenuto

KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

Buongiorno Fixed Forum

In primis grazie per avermi accettato e non aver rifiutato la mia iscrizione... almeno per ora... 

Mi presento, Gianluca, pedalo da quando ho imparato quasi un mezzo secolo fa...

Ad oggi uso tutto dalla DownHill alla BDC passando per la Gravel, quando riesco vado al lavoro in Bici, non ho mai pedalato una fissa, ma sinceramente la cosa comincia ad interessarmi, quindi eccomi qui per imparare e capire

Altri miei interessi, Birra, Peperoncini e... Birra...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, crisbike ha scritto:

benvenuto! prova un fixed potrebbe sorprenderti!

 

... infatti è la prima cosa che vorrei fare, però prima devo trovare qualcuno che gentilmente si presti, magari @Frost mio concittadino potrebbe senza impegno ovviamente, in cambio una bella pinta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la fissa ha bisogno di tempo secondo me. io le prime due settimane usata per 20 km al giorno la odiavo e adesso quando usa una bici con cambio mi sembra che non trovo mai rapporto perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, KrudoIntegrale said:

Sembra proprio che Mercoledì per la prima volta metterò il sedere su una fissa, ringrazio Frost per la disponibilità!

 

Attendiamo un report dettagliato. 

Ah, benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

la fissa ha bisogno di tempo secondo me. io le prime due settimane usata per 20 km al giorno la odiavo e adesso quando usa una bici con cambio mi sembra che non trovo mai rapporto perfetto. 

Complimenti per la costanza, io due week 20 km al giorno con un cancello che odio sotto il sedere la trasformavo in un attaccapanni, ma per farmi i razzi tuoi cosa ti ha costretto ad usarla se non ti piaceva ?

Comunque da una prova non mi attendo nulla di definitivo, un primo assaggio tanto per capire di cosa si tratta...

 

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Attendiamo un report dettagliato. 

Ah, benvenuto!

Non mancherò, grazie per il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da accordi ieri @Frost mi ha fatto provare la sua fissa, prima di tutto lo ringrazio per avermi dedicato un po' di tempo, ho fatto semplicemente un giro del piazzale dove fermano i Bus, la sensazione alla partenza non è molto diversa da una bici normale con innestato un rapporto un po' duro, pur andando piano sicuramente si sente meglio il terreno sotto le ruote, la differenza grossa è nel fermarsi, non sapendolo fare ho semplicemente rallentato la pedalata.
Come primo approccio lo considero positivo, da approfondire con giri più lunghi, ma a questo punto devo decidere per un mio mezzo personale.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .