Vai al contenuto

BDC vintage 58/59/60


Èsen

Recommended Posts

Cerco bici completa o eventualmente anche solo telaio e forcella Vintage (anni 70/80/90) in buone condizioni di taglia grande (sono 190cm).

Budget +o- 500€

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un telaio de rosa professional columbus slx metà anni 90 con passaggio cavi interno, taglia 58x58 centro centro.

 

Potrei venderti il solo telaio e forca a 500€.

 

So che il budget era riferito all'intera bici…..però è pur sempre un de rosa.

 

Volendo potrei darti tutto il resto a 150€, gruppo completo shimano rx100 + ruote con mozzi campagnolo athena e e cerchi mavic ma40. Pipa, manubrio, tubo sella e sella in omaggio.

 

Ovviamente dato che sei di bologna possiamo vederci senza problemi a metà strada (circa 30min).

 

Se sei interessato scrivimi in mp che ti giro un pò di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi ho un colnago super 91 montata chorus 8v leggermente più piccola 57 se no una brazzo ma 62 ne caso fossi interessato fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telaio losa 60v x 57o nel mercatino:

il tipo che me lo ha venduto era alto più o meno come te.
me lo hanno chiesto poco fa, ho scritto al ragazzo e al momento sto attendendo una risposta.
se ti interessa fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2016 at 20:38 , Fabiuz ha scritto:

Ciao, se vuoi ho un colnago super 91 montata chorus 8v leggermente più piccola 57 se no una brazzo ma 62 ne caso fossi interessato fammi sapere

eh un 57 per me è piccolo, ne ho già avuti vari! E il 62 è troppo grande! ci vorrebbe proprio la via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi ho una fausto coppi primi 90 in alluminio sezione triangolare, montata decentemente, misura 58 quadro con geometrie tiratine..scrivimi se ti può interessare che sono alto due cm in meno di te e mi è un pelo grande e di sicuro è sotto il tuo budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23 settembre 2016 at 10:37 , Èsen ha scritto:

Cerco bici completa o eventualmente anche solo telaio e forcella Vintage (anni 70/80/90) in buone condizioni di taglia grande (sono 190cm).

Budget +o- 500€

ho una Moser Classe 58o 59v 150€ telaio+forca+reggi+pipa e manubrio ITM

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, cobra ha scritto:

ho un caad4 58 e un fausto coppi 58 anni70

Caad 4 potrebbe interessarmi, mandami qualche foto in mp! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Èsen ha scritto:

Caad 4 potrebbe interessarmi, mandami qualche foto in mp! Grazie

Il caad è sul mercatino, saeco colorazione USA. Vedi tutte le foto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2016 at 20:38 , Fabiuz ha scritto:

Ciao, se vuoi ho un colnago super 91 montata chorus 8v leggermente più piccola 57 se no una brazzo ma 62 ne caso fossi interessato fammi sapere

Scusa,mi sono inserito nella discussione,ero eventualmente interessato alla brazzo misura 62 visto che sono molto  alto,Volevo chiedere se mi poteva inviare delle foto ed eventualmente il suo prezzo!!grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .