Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

hola enky

spesso all'estero è così.. infatti credo che il resto d'europa "wannabeBrakeless" ci invidi molto i nostri telai "nudi" ;)

sono certo che in quasi tutte le città almeno il freno anteriore sia obligatorio e ci stanno tanto attenti (anche da noi sarebbe obligatorio... ma x fortuna ancora se ne fottono) 

infatti a volte si vedono foto di fisse con leve freni posizionate in posti impensabili del telaio... feni funzionanti ma con comandi praticamente irragiungibili.. lo chiamano "freno di protesta" XD

forse lo sbirro però faceva un po' il grosso e x legge basta solo l'anteriore, chiedi un po'! 

carlomarrone

carlomarrone

hola enky

spesso all'estero è così.. infatti credo che il resto d'europa "wannabeBrakeless" ci invidi molto i nostri telai "nudi" ;)

sono certo che in quasi tutte le città almeno il freno anteriore sia obligatorio e ci stanno tanto attenti (anche da noi sarebbe obligatorio... ma x fortuna ancora se ne fottono) solo a copenhagen ho visto qualche raro brakeless (praticamente solo i messenger con i dolan... per il resto tutti almeno un freno, va molto il bianchi pista cromato s.s.)

infatti a volte si vedono foto di fisse con leve freni posizionate in posti impensabili del telaio... feni funzionanti ma con comandi praticamente irragiungibili.. lo chiamano "freno di protesta" XD

forse lo sbirro però faceva un po' il grosso e x legge basta solo l'anteriore, chiedi un po'! 

carlomarrone

carlomarrone

hola enky

spesso all'estero è così.. infatti credo che il resto d'europa "wannabeBrakeless" ci invidi molto i nostri telai "nudi" ;)

sono certo che in quasi tutte le città almeno il freno anteriore sia obligatorio e ci stanno tanto attenti, solo a copenhagen ho visto qualche raro brakeless (praticamente solo i messenger con i dolan... per il resto tutti almeno un freno, va molto il bianchi pista cromato s.s.)

infatti a volte si vedono foto di fisse con leve freni posizionate in posti impensabili del telaio... feni funzionanti ma con comandi praticamente irragiungibili.. lo chiamano "freno di protesta" XD

forse lo sbirro però faceva un po' il grosso e x legge basta solo l'anteriore, chiedi un po'! 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .