Vai al contenuto

LaNori
 Share

Recommended Posts

Grazie @Cecio, se riesci a portare sul forum anche ragazze tra i 25 e i 30 anni te ne sarei grato.

Eleonora ben arrivata, avevo gia visto il telaio su instagrams ed è na bomba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Grazie @Cecio, se riesci a portare sul forum anche ragazze tra i 25 e i 30 anni te ne sarei grato.

Eleonora ben arrivata, avevo gia visto il telaio su instagrams ed è na bomba.

Oh grazie! L'alluminio mi dà problemi, l'ho verniciato con tanto amore in cantina a bomboletta...e poi ho scoperto che ci volevano vernici e altre cose apposta. Amen, lo lascio così finché non diventa indecente e poi lo porterò da qualcuno che faccia un lavoro serio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LaNori ha scritto:

Oh grazie! L'alluminio mi dà problemi, l'ho verniciato con tanto amore in cantina a bomboletta...e poi ho scoperto che ci volevano vernici e altre cose apposta. Amen, lo lascio così finché non diventa indecente e poi lo porterò da qualcuno che faccia un lavoro serio :) 

e ma non è detto che tutto il male è tale...

 

inoltre lo scrostato fa antifurto, almeno in parte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

e ma non è detto che tutto il male è tale...

 

inoltre lo scrostato fa antifurto, almeno in parte

Taci, sono ancora in piena fase "mamma isterica in apprensione con figli al parco scatenati sulle giostre" ..streetcred potrebbe risolvere parte del problema. 

Mi avevano parlato di rat style in effetti quando mi sono accorta che la vernice saltava via a pezzi! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stata anche brava a painteggiarla de'! Mi piace quella bici, c'è solo una cosa che cambierei, ma te la dirò quando la presenterai in gallery (e tanto prenderai un sacco di complimenti, le donne DEVONO prendere sempre un sacco di complimenti da tutti).

Non ripitturarla mai.

 

Benvenuta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Eleonora, la pussyforza scorre potente in te.

Quindi qui dentro verrai sempre trattata bene e con amore, anche se avrai la catena molle e segherai i supporti del cambio del tuo laser strada.

Baci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LaNori ha scritto:

Bene bene, ciao a tutti! 

Sono Eleonora, ho 22 anni, sto a Ferrara.

Dopo anni di indecisione, mi hanno regalato un telaio corsa in alluminio che se ne stava in una cantina a prendere polvere. Era il momento che aspettavo da una vita. 

Fixedforum in questi mesi è diventato più o meno la mia bibbia: se hai una domanda, c'è sempre già una risposta. E se le risposte ti creano altre domande, c'è un'enciclopedia di altre risposte.

Piano piano quel telaio oggi è diventato la mia fissa. Ci giro da una settimana, mi diverto un sacco! Ok, non vado veloce, niente strade trafficatissime e niente grossi rischi. Sto imparando insomma, per adesso va bene così. 

Al battesimo della scattofisso mancava solo l'iscrizione al forum. Perciò ecco, ci siamo! 

Grazie per le informazioni che sfornate ogni giorno!

 

benvenuta... però quel telaio con i forcellini verticali (e MC basso...) non è proprio il massimo per una fissa ... @Cecio hai avvisato? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, mi sembrava strano che non fosse ancora partita la sagra dello stereotipo ?

 @Righe Pronta a tutte le critiche, sperando di non fare grossi casini! 

@riky76 il telaio a disposizione era questo, me l'hanno regalato e non avevo molte alternative, stavo stretta con il budget (e non volevo spendere un capitale per una bici che non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuta come stile di vita).. ho letto che potrebbe essere più pericoloso, ma la catena sembra tirata bene, le pedivelle sono da 165 e non ho intenzione di fare la matta per strada..almeno per adesso ? Se la fissa diventerà l'amore della mia vita - e stiamo sulla buona strada - magari passerò ad altro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaNori ha scritto:

Eccoci qua, mi sembrava strano che non fosse ancora partita la sagra dello stereotipo ?

 @Righe Pronta a tutte le critiche, sperando di non fare grossi casini! 

@riky76 il telaio a disposizione era questo, me l'hanno regalato e non avevo molte alternative, stavo stretta con il budget (e non volevo spendere un capitale per una bici che non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuta come stile di vita).. ho letto che potrebbe essere più pericoloso, ma la catena sembra tirata bene, le pedivelle sono da 165 e non ho intenzione di fare la matta per strada..almeno per adesso ? Se la fissa diventerà l'amore della mia vita - e stiamo sulla buona strada - magari passerò ad altro! 

e allora non ti resta che entrare nell'arena della gallery....  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .