Sign in to follow this  
Followers 0
Dr.J

Info Alex's Cycle

14 posts in this topic

Ciao ragazzi, stavo cercando un paio di componenti Nitto da comprare quando mi sono imbattuto nel sito Alex's Cycle...una vera è propria manna.

Mi chiedevo, qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo e-shop e nel caso come vi siete trovati? C'è magari qualche altro esportatore meno caro?

Thanks!

6 minutes ago, Dr.J said:

Ciao ragazzi, stavo cercando un paio di componenti Nitto da comprare quando mi sono imbattuto nel sito Alex's Cycle...una vera è propria manna.

Mi chiedevo, qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo e-shop e nel caso come vi siete trovati? C'è magari qualche altro esportatore meno caro?

Thanks!

e' un negozio famoso e in generale i giapponesi son belli precisini.

Per la roba nitto io comunque andrei di usato su njsexport

3 people like this

Non sono molto ferrato in materia...ma il prezzo del sito comprende anche le tasse doganali? Le tasse ci sono sempre o sono controlli a campione?!

Thanks

Ricevute due Giappo spedizioni da NJSexport e non ho mai pagato la dogana. Probabilmente saranno a campione.

3 hours ago, Dr.J said:

Non sono molto ferrato in materia...ma il prezzo del sito comprende anche le tasse doganali? Le tasse ci sono sempre o sono controlli a campione?!

Thanks

il prezzo NON comprende le  tasse doganali.

Le tasse sono a campione

acquistato sia da alex' s cycle molto precisi e  veloci che da njs export anch'essi molto precisi e veloci.

i prezzi sono escluse tasse doganali, con il primo ho pagato 70 euro di tasse doganali per una shimano zen, con njs export mai pagato nulla ma va a  fortuna.

cmq entrambi più veloci di una spedizione dall' italia.

ciaoo

Io ho acquistato da phil_the_power_taylor su Ebay che poi non è altro che njs export come sito ... non fanno un € di sconto e in questo caso ho dovuto pagare le spese doganali famose a campione ... poi c'è www.retro-gression.com / [email protected] , che tratta diverse componenti Nitto e non solo anche NOS ... altri su Ebay come 8pilgrim8 ... o track supermarket non economico sia su sito che su Ebay ... alex's cycle comunicazioni e chiarimenti molto rapidi ma non ho ancora acquistato da loro ...

Edited by ErPi (see edit history)

Grazie a tutti per le info boyz!!!

Il 10/5/2016 at 10:53 , ErPi ha scritto:

Io ho acquistato da phil_the_power_taylor su Ebay che poi non è altro che njs export come sito ... non fanno un € di sconto  ...

Vende quasi esclusivamente roba usata, non ho capito che sconto dovrebbe fare.