Vai al contenuto

Convertita


Contezero
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, Contezero ha scritto:

C'e' scritto Vires 7003, l'orizzontale ha una sezione vagamente triangolare. Come sensazione mi sembra meno "vibratile" del columbus 7005 tondo della mystic, ma non ho ancora fatto abbastanza km per un'opinione precisa. Magari e' anche la sella (e il manubrio), comunque e' piuttosto comoda.

Ok grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Contezero ha scritto:

Siamo sicuri che sia threadless allora? Perche' ha ancora un lievissimo gioco...stringo un altro pochino (con lo stem sfilato ovviamente).

controlla di avere sufficiente spazio per tirare lo spider... ricorda che servon quei 2-3 mm di vuoto per riuscire a "comprimere" bene spessori, stem, calotte ecc ;)

se non ha rondelle filettate è threadless

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, archiCyclist ha scritto:

controlla di avere sufficiente spazio per tirare lo spider... ricorda che servon quei 2-3 mm di vuoto per riuscire a "comprimere" bene spessori, stem, calotte ecc ;)

se non ha rondelle filettate è threadless

Infatti mannaggia non c'era abbastanza vuoto....suppongo tocchi cambiare spessori...meno male che ne ho in giro un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento...seguendo i consigli ho girato lo stem ed effettivamente e' piu' efficace (oltre a essere esteticamente piu' gradevole), piazzo anche una foto dall'alto della guarnitura in modo da rendere piu' agevole un riconoscimento, non sono proprio esperto di campagnolo.

Prossimo passo nastratura del manubrio e poi si vedra'.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .