Vai al contenuto

estrattore ruota libera regina


Va_lentino
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ,chiedo aiuto a chi magari ne ha giá di estrattori. devo acquistarne uno per smontare una ruota libera regina cx 6v. dato che ci sono mille tipi di estrattori ed ero intenzionato a comprarne uno parktool, chi mi sa dire quale sia il modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Va_lentino ha scritto:

salve ragazzi ,chiedo aiuto a chi magari ne ha giá di estrattori. devo acquistarne uno per smontare una ruota libera regina cx 6v. dato che ci sono mille tipi di estrattori ed ero intenzionato a comprarne uno parktool, chi mi sa dire quale sia il modello?

la ruota libera è multirighe?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

purtroppo ci sono due e tre tipi di multirighe

Che io sappia le Regina hanno tutte lo stesso multirighe. Io utilizzo questa.

Ciao

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DeMarco ha scritto:

Che io sappia le Regina hanno tutte lo stesso multirighe. Io utilizzo questa.

Ciao

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Una domandina visto che ho lo stesso estrattore...è normale che per smontare i pacchi pignoni con questo bisogna svitare i coni dei mozzi e il distanziale? sennò non entra....tutte le volte invece che me lo smontava il ciclista ficcava l'estrattore e via, 5 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rich_DM ha scritto:

Una domandina visto che ho lo stesso estrattore...è normale che per smontare i pacchi pignoni con questo bisogna svitare i coni dei mozzi e il distanziale? sennò non entra....tutte le volte invece che me lo smontava il ciclista ficcava l'estrattore e via, 5 secondi...

quello che potrebbe dare fastidio è il controdado, non mi pare di aver mai dovuto smontare il cono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

quello che potrebbe dare fastidio è il controdado, non mi pare di aver mai dovuto smontare il cono.

Si si scusa mi riferivo al controdado...

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono...devo cambiare ruota libera e passare da una 14-24 a una con un 28 finale, entrambe 6v. secondo voi quante maglie devo aggiungere alla lunghezza catena attuale? e con la nuova ruota libera dovrò regolare il deragliatore posteriore nuovamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .