Vai al contenuto

buongiorno a tutti


brixfix
 Share

Recommended Posts

ciao picciotti, mi chiamo Fabrizio e mi sto costruendo una fissa partendo da un telaio a congiunzioni che sto riverniciando.

Appena la finisco ci vediamo in giro. ciao

PS: cercasi ruote e guarnitura a costo contenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio, t'aspettiamo. per ruote e guarnitura di che hai bisogno e che budget hai? magari posso aiutarti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Fabri, spicciati a finire sta bici, il telaioo l'hai verniciato?

non ancora, ho ritoccato il fondo in alcuni punti che non avevo fatto bene.

manca poco però, oggi ho acquistato il movimento centrale sigillato per l'esoso compenso di 8(otto) euri!

Low ciao, dunque, poichè la bici la userò per muovermi ogni giorno in città e capiterà spesso di lasciarla legata al palo non voglio spendere cifre importanti ne per le ruote ne per la guarnitura, avevo addirittura pensato di montarne una vecchia smontata da una mtb di tanti anni fa, purtroppo mi sono accorto che la filettatura per l'estrattore è spanata quindi devo pensarci bene.

tu che roba hai?

dimenticavo, necessito pure di reggisella e sella, qualcuno ha una unicanitor bianca da scambiare con una cascia di forst?

Link al commento
Condividi su altri siti

io nulla, però se mi dici quanto vuoi spendere per l'uno e l'altro...giro parecchio e magari so dove trovare quello che cerchi.

diego

Link al commento
Condividi su altri siti

io nulla, però se mi dici quanto vuoi spendere per l'uno e l'altro...giro parecchio e magari so dove trovare quello che cerchi.

diego

al momento aspetto 1asta per un paio di ambrosio con mozzi miche a 60€, per le ruote vorrei mantenermi sui 50€, per la guarnitura anche qualcosa in meno possibilmente a perno quadro.

reggisella uno vale l'altro, per la sella vorrei trovare una cosa un pò + figa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi mi presento sono bisca88 da palermo...è un paio di settimane che mi è venuta sta mania....vediamo che ne esce fra qualche giorno. Ci sentiamo presto ragazzi

PS: se sapete dove trovare qualche telaio 60, ne sarei lieto :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bisca, benvenuto.

appena hai la bici pronta fai un fischio che ti avvertiamo quando facciamo un giro tutti insieme..

per quanto riguarda il telaio, io vendo un 58 da pista...però se cerchi un 60 sarai un gigante

ciao

diego

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi qui....oggi sono andato dal vecchietto sordo del tribunale.

Dopo due ore per spiegargl iche volevo una bici (lui è un'officina di bici) mi ha fatto vedere due modelli.

Dice lui, secondo le traduzioni siciliano italiano, che sono misura 60.

Ora vi chiedo, da una bici del genere come posso prendere? solo telaio ruota anteriore? (perchè la forcella nn so com'è combinata).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di partire da una bici da cui puoi recuperare più roba possibile: telaio e forcella, ruota anteriore (capisci se è tubolare o copertoncino), cerchio posteriore (o ruota intera a seconda come decidi di fissarla), guarnitura (meglio se in alluminio), pipetta e manubrio, sella.

poi è tutta questione di scelte, budget e gusti.

occhi però che trovare una forcella per un telaio 60 non è semplice (fammi sapere eventualmente) e non ti fidare maiiii del vecchietto sordo del tribunale, giuduca e misura tu il telaio.

se serve aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .