Vai al contenuto

F.Moser LEADER TK1 convertito


Project
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, matte82 ha scritto:

Bella, mi piace molto, anche lo stem corto ci sta bene secondo me, poi se la scelta è per comodità, ancora meglio.

Anche io ti dico sticazzi delle ruote cinesi, in città vanno benissimo, basta tu abbia ri-avvitato bene il pignone e serrato la ghiera (al massimo c'è sempre il fixkin lock).

Per avere la catena così ben tesa, hai avuto un culo da jackpot o hai usato una mezza maglia?

@matte82 ho usato la mezza maglia che c'era nel kit. Sembra bella robusta, ma nel caso mi faccia del male, ricordatevi che vi ho voluto bene

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

@Project per stringere il reggisella è bastato aggiungere il collarino vero? io ho avuto x le mani un leader e non avendo il reggisella originale con expander ho provato ad applicare solo un collarino (senza dover tagliare/violentare il piantone) e una volta stretto per bene il reggisella reggeva benissimo (anche se il peso che doveva sostenere erano solo una 50ina di leggiadri kili dolcemente femminili)

Si @carlomarrone e' bastato aggiungere il collarino senza tagliare nulla. E direi che tiene alla perfezione! Mal che vada se dovessi aver problemi ho sempre il suo reggisella originale con expander ?

 

1 ora fa, Giu ha scritto:

quel buchetto dietro in tubo verticale, ad altezza copertone mi fa pensare a tanta acqua e sporco dentro il telaio e M.C...!?

 

 Hai ragione @Giu giusta osservazione. Non mi ero neanche posto il problema. Provvedo subito a sigillarli :)

 

 Ringrazio tutti gli altri che hanno commentato ma non ho citato sopra!

Modificato da Project (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, matte82 ha scritto:

@Project anch'io uso la mezza maglia, per ora non ha mai ceduto >.<

Spero di essere altrettanto fortunato ? Ho gia' avuto brutte esperienze con catene di dubbia qualita'. Quindi questa volta ho optato per qualcosa di migliore. Spero di averci azzeccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere altrettanto fortunato [emoji28] Ho gia' avuto brutte esperienze con catene di dubbia qualita'. Quindi questa volta ho optato per qualcosa di migliore. Spero di averci azzeccato.

Le uniche cose su cui proprio non si deve risparmiare secondo me sono catena, mozzo posteriore e copertoni. Il resto sticazzi >.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matte82 ha scritto:

Le uniche cose su cui proprio non si deve risparmiare secondo me sono catena, mozzo posteriore e copertoni. Il resto sticazzi >.

mi è andata bene che l'ho pagata prezzo regalo la catena. Che dio benedica gli sconti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Project ha scritto:

mi è andata bene che l'ho pagata prezzo regalo la catena. Che dio benedica gli sconti ^^

 C'è una leggenda che narra che le cose scontate durino il doppio del normale >.< 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

Molto buona!! Con i cerchi giusti è già definitiva!

Mi da' molta soddisfazione vedere che bene o male ( piccolezze a parte) venga apprezzata ?

Spero vi piaccia altrettanto la bimba definitiva che sto' montando. Mi servira' un po' di tempo, ma a breve presentero' anche quella!

Modificato da Project (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella! questi pedali però...............nu nu nun pias tant e la pipa così corta..per tutto il resto bravo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2016 at 18:06 , ErPi ha scritto:

Bella è bella! questi pedali però...............nu nu nun pias tant e la pipa così corta..per tutto il resto bravo!

Si fa' sempre in tempo a migliorarsi ?

 

 

Intanto aggiungo un piccolo upgrade. 

Loggati per vedere l'immagine

hed 3 anteriore 

copertura pista frenante su cerchio posteriore. 

Appena sarà possibile si cambia pure quello.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:
201262091524_ventilatore.jpg

 

Non capisco [emoji23]

 

/e ora ci sono arrivato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Project (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .