Vai al contenuto

Ken Block (non serve a niente) ma è Bello da guardare


Mork
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, FabryBahi ha scritto:

Sul fatto che non serva a niente, io sentirei la monster e la ford.......

anche fare la pubblicità e vendere auto non serve a niente.

è come farsi suggerire da uno sconosciuto cosa comprare

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho guardato stamattina da addormentata e mi faceva pensare che sentisse l'impellente esigenza di girare fortissimo intorno a qualsiasi cosa. il pick-up appeso all'elicottero è nonsense totale. molto bello, mi ricorda il ciuchino di Shreck che canta "trotta sul posto, trotta sul posto!". ora scusate ma devo correre intorno alla scrivania urlando, io so fare quello.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mork ha scritto:

anche fare la pubblicità e vendere auto non serve a niente.

è come farsi suggerire da uno sconosciuto cosa comprare

Intanto la pubblicità oggi la facciamo tutti, anche chi come te va in giro con la bici, la differenza è che lui guadagna, noi no.

Poi visto che dici che la pubblicità non serve a niente e che è come farsi suggerire cosa comprare da uno sconosciuto, mi garberebbe sapere te quando vai al supermercato se compri le marche o sempre le sottomarche, quando vai a fare una bevuta se preferisci i nomi o no...

Non facciamo gli ipocriti, le scelte commerciali oggi le abbiamo tutti condizionate....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

è come farsi suggerire da uno sconosciuto cosa comprare

io mi faccio suggerire dal t-rex

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, FabryBahi ha scritto:

Intanto la pubblicità oggi la facciamo tutti, anche chi come te va in giro con la bici, la differenza è che lui guadagna, noi no.

Poi visto che dici che la pubblicità non serve a niente e che è come farsi suggerire cosa comprare da uno sconosciuto, mi garberebbe sapere te quando vai al supermercato se compri le marche o sempre le sottomarche, quando vai a fare una bevuta se preferisci i nomi o no...

Non facciamo gli ipocriti, le scelte commerciali oggi le abbiamo tutti condizionate....

non sono ipocrita, quando faccio la spesa vado alla coldiretti ed a supermercato compro quello che è più buono per me, quasi sempre sono sotto marche e robba bio che nessun pubblicizza.

il mondo non è giusto solo perchè è quello che vedi. le cose cambiano e si migliora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Mork ha scritto:

non sono ipocrita, quando faccio la spesa vado alla coldiretti ed a supermercato compro quello che è più buono per me, quasi sempre sono sotto marche e robba bio che nessun pubblicizza.

il mondo non è giusto solo perchè è quello che vedi. le cose cambiano e si migliora

Sarai una mosca bianca....

Per il resto del mondo, almeno per provare vai sul pubblicizzato, poi provi anche il resto e ti rendi conto che a volte è anche meglio...

Comunque lui è un mostro, la macchina altrettanto, i cameramen e montatori pure, a prescindere da tutto sono video spettacolari, anche se per pubblicità (quindi a qualcuno servono)!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FabryBahi ha scritto:

 

Comunque lui è un mostro, la macchina altrettanto, i cameramen e montatori pure, a prescindere da tutto sono video spettacolari, anche se per pubblicità

su questo siamo d'accordo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FabryBahi ha scritto:

, quando vai a fare una bevuta se preferisci i nomi o no...

 

p.s. non bevo alcolici semplicemente perchè mi fa schifo il sapore dell'alcol, anche nei dolci e nel cibo salato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .