Vai al contenuto

Monopattino, kickbike, footbike, che dite?


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, robertofrr ha scritto:

Ho chiesto, ecco la sua risposta:

sì ho un monopattino da fargli provare. Se invece vuole acquistare un monopattino di seconda mano consiglio di iscriversi al gruppo FB diamo una spinta! Altrimenti webshop kickbike Italia o footbike Italia

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come posso fare per i dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Salve a tutti, 

riprendo il topic così non intaso il forum scrivendone uno nuovo visto che la mia domanda è attinente (spero di non infrangere il regolamento, lo faccio in buona fede). Ultimamente mi sono incuriosito riguardo al mondo Kickbike (no flame per piacere), immagino che siano una bicicletta con cui si fatica di più, tuttavia credo che abbia potenzialità in materia di divertimento (se non presa eccessivamente sul serio quando sfocia nel masochismo), ed è anche interessante l'idea di poterlo far trainare dal cane.

Essendo anche mezzi meccanicamente "poveri", nel senso che non sono presenti complesse parti meccaniche, pensavo di provare a costruirne uno in garage, essendo anche appassionato di fai-da-te. Ho un vecchio telaio con ruote da 24" che prende polvere e pensavo di massacrarlo per il progetto. L'alternativa sarebbe darlo in pasto ad un tritarifiuti senza offrirgli una seconda possibilità. Quello che penso sia la parte più difficile è allungare lo sterzo per portarlo ad un'altezza decente, per non farmi andare in giro a mo' di gobbo di Notre Dame.

C'è qualcuno che si è già cimentato in progetti del genere? È fattibile come cosa?

per piacere, no flame

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, inarrestabileuomodelbevi ha scritto:

Salve a tutti, 

riprendo il topic così non intaso il forum scrivendone uno nuovo visto che la mia domanda è attinente (spero di non infrangere il regolamento, lo faccio in buona fede). Ultimamente mi sono incuriosito riguardo al mondo Kickbike (no flame per piacere), immagino che siano una bicicletta con cui si fatica di più, tuttavia credo che abbia potenzialità in materia di divertimento (se non presa eccessivamente sul serio quando sfocia nel masochismo), ed è anche interessante l'idea di poterlo far trainare dal cane.

Essendo anche mezzi meccanicamente "poveri", nel senso che non sono presenti complesse parti meccaniche, pensavo di provare a costruirne uno in garage, essendo anche appassionato di fai-da-te. Ho un vecchio telaio con ruote da 24" che prende polvere e pensavo di massacrarlo per il progetto. L'alternativa sarebbe darlo in pasto ad un tritarifiuti senza offrirgli una seconda possibilità. Quello che penso sia la parte più difficile è allungare lo sterzo per portarlo ad un'altezza decente, per non farmi andare in giro a mo' di gobbo di Notre Dame.

C'è qualcuno che si è già cimentato in progetti del genere? È fattibile come cosa?

per piacere, no flame

@TheSnatch e' un inginnniere e sono sicuro ne sa.

poi e' un po che non apre topics a cazzo quindi famolo sfoga' qua

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alb ha scritto:

@TheSnatch e' un inginnniere e sono sicuro ne sa.

poi e' un po che non apre topics a cazzo quindi famolo sfoga' qua

per farmi sfogare ci vuole ben altro, le kickbike non stuzzicano per nulla la mia fantasia malsana.

ad ogni modo, non so essere d'aiuto, so solo  che tocca esse capaci a saldare 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ad ogni modo, non so essere d'aiuto, so solo  che tocca esse capaci a saldare 

quello purtroppo sì, ma ho amici che sono capaci. Posso provare a chiedere a loro per le parti di saldatura, immagino mi toccherà offrire una cena 😵

Modificato da inarrestabileuomodelbevi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, TheSnatch ha scritto:

per farmi sfogare ci vuole ben altro, le kickbike non stuzzicano per nulla la mia fantasia malsana.

ad ogni modo, non so essere d'aiuto, so solo  che tocca esse capaci a saldare 

Non sei più er ghepardo de na vorta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2022 at 15:31 , inarrestabileuomodelbevi ha scritto:

Salve a tutti, 

riprendo il topic così non intaso il forum scrivendone uno nuovo visto che la mia domanda è attinente (spero di non infrangere il regolamento, lo faccio in buona fede). Ultimamente mi sono incuriosito riguardo al mondo Kickbike (no flame per piacere), immagino che siano una bicicletta con cui si fatica di più, tuttavia credo che abbia potenzialità in materia di divertimento (se non presa eccessivamente sul serio quando sfocia nel masochismo), ed è anche interessante l'idea di poterlo far trainare dal cane.

Essendo anche mezzi meccanicamente "poveri", nel senso che non sono presenti complesse parti meccaniche, pensavo di provare a costruirne uno in garage, essendo anche appassionato di fai-da-te. Ho un vecchio telaio con ruote da 24" che prende polvere e pensavo di massacrarlo per il progetto. L'alternativa sarebbe darlo in pasto ad un tritarifiuti senza offrirgli una seconda possibilità. Quello che penso sia la parte più difficile è allungare lo sterzo per portarlo ad un'altezza decente, per non farmi andare in giro a mo' di gobbo di Notre Dame.

C'è qualcuno che si è già cimentato in progetti del genere? È fattibile come cosa?

per piacere, no flame

Nessuno si è mai cimentato in esperimenti del genere? 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .