Vai al contenuto

FRANCIGENA GRAVEL RACE #2 - 25/09/2016


vierino
 Share

Recommended Posts

@FABIONE @Nekro s'è tracciato il percorso pensando a voi! Già perdiamo due dei più grandi tenori? Chi farà risuonare l'eco di mille accidenti in Val d'Orcia?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma senza voler rompere le scatole con i se ed i ma....
Forse si potrebbe fare il giro di boa a Buonconvento? Il posto è bello, io ci feci tappa di pranzo per la mia Francigena roady del 2010. Inoltre avremmo la compagnia del caro Fabione che con la sua simpatia allieterà tutto il gruppo. In fin dei conti anche Buonconvento rappresenta una porta prima delle lande sperdute. Inoltre c'è la stazione ferroviaria...

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

150 son troppi 

1 ora fa, Maurando ha scritto:

Scusate, ma senza voler rompere le scatole con i se ed i ma....
Forse si potrebbe fare il giro di boa a Buonconvento? Il posto è bello, io ci feci tappa di pranzo per la mia Francigena roady del 2010. Inoltre avremmo la compagnia del caro Fabione che con la sua simpatia allieterà tutto il gruppo. In fin dei conti anche Buonconvento rappresenta una porta prima delle lande sperdute. Inoltre c'è la stazione ferroviaria...

M

 

OKKUPAZIONE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, FABIONE ha scritto:

150 son troppi e basta.

Scorso anno 120 bastavano e avanzavano!!

 

 

non temere, quest'anno non ci son le vigne con la motassasina!
Solo colline e poco sterro dove potrebbe esserci fango...
Il percorso è circa quello che ho fatto questo luglio e che trovi sul blog, con la tua gamba lunga ci metti un'attimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Maurando ha scritto:

Scusate, ma senza voler rompere le scatole con i se ed i ma....
Forse si potrebbe fare il giro di boa a Buonconvento? Il posto è bello, io ci feci tappa di pranzo per la mia Francigena roady del 2010. Inoltre avremmo la compagnia del caro Fabione che con la sua simpatia allieterà tutto il gruppo. In fin dei conti anche Buonconvento rappresenta una porta prima delle lande sperdute. Inoltre c'è la stazione ferroviaria...

M

Per me va altrettanto bene, a Buonconvento ci sarà anche la possibilità di prendersi una birra, mentre a Vignoni puoi solo cercare di okkupare la torre...

Se così vengono più persone, benvenga!
Però se non vengono la prossima volta son 5 i fiorini a Maurando!

Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE con 100km ci vieni?
Guarda che si fa per iniziare una stagione di fango tutti insieme! 
Poi anno scorso aveva tracciato il percorso quel Gran figl.. di Put.. del @Visconte Cobram e tu lo sai che le cose facili a lui non gli riescono! Quest'anno l'ha tracciato @jack che ci vuole più bene a tutti!
Abbiamo ridotto il percorso come suggerito da @Maurando!
Adesso non hai scuse!
Love, love!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vierino ha scritto:

@FABIONE con 100km ci vieni?
Guarda che si fa per iniziare una stagione di fango tutti insieme! 
Poi anno scorso aveva tracciato il percorso quel Gran figl.. di Put.. del @Visconte Cobram e tu lo sai che le cose facili a lui non gli riescono! Quest'anno l'ha tracciato @jack che ci vuole più bene a tutti!
Abbiamo ridotto il percorso come suggerito da @Maurando!
Adesso non hai scuse!
Love, love!

si dice che adesso ci viene anche @PELT...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, jack ha scritto:

si dice che adesso ci viene anche @PELT...

Dice faccia il solito check dell'imboscata, o tutto nudo o vestito mimetiho con l'arnese di fori!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vierino ha scritto:

@FABIONE con 100km ci vieni?
Guarda che si fa per iniziare una stagione di fango tutti insieme! 
Poi anno scorso aveva tracciato il percorso quel Gran figl.. di Put.. del @Visconte Cobram e tu lo sai che le cose facili a lui non gli riescono! Quest'anno l'ha tracciato @jack che ci vuole più bene a tutti!
Abbiamo ridotto il percorso come suggerito da @Maurando!
Adesso non hai scuse!
Love, love!

Non credo facciano paura solo a me 150km ....... è importante che si riescano a fare visto come è andata scorsa edizione......poi se non lo ha tracciato il @Visconte ancora meglio.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Non credo facciano paura solo a me 150km ....... è importante che si riescano a fare visto come è andata scorsa edizione......poi se non lo ha tracciato il @Visconte ancora meglio.....

Daje @FABIONE!
A me fanno paura anche 50km!
Son ridotti a 100km, quindi per te come fare una passeggiata!

Loggati per vedere l'immagine
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .