Vai al contenuto

Il Mac
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Kaffa ha scritto:

Cinelli SLX montato fisso...

Dio é morto.

Sempre meglio pedalata che tenuta ad ammuffire però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio stupendo ma fissarlo mi sembra sprecato. Telai in acciaio di questa fattura hanno prestazioni superiori a molti telai in carbonio che si vedono girare. Se lo monti 10v diventa davvero una bomba!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che questi telai vadano prima di tutto salvati, guardate in che stato era, e queste foto sono ancora poco, purtroppo ci sono persone che non conoscono questo argomento, tocca poi a chi è appassionato cercare di ripristinare questi pezzi di storia e di artigianato 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate scusate scusate scusate. 

 

 

Ma da cosa dite che questo è un telaio Cinelli ? 

 

 

-zono proprio curiozo-

Modificato da Vise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vise ha scritto:

Scusate scusate scusate scusate. 

 

 

Ma da cosa dite che questo è un telaio Cinelli ? 

 

 

-zono proprio curiozo-

Ecco si, me lo chiedevo anche io, ma non essendo granchè esperto stavo zitto. Magari ha le congiunzioni Cinelli e la scatola del mc pure, ma anche la mia Lazzaretti le ha, ha lo stesso ponte sulla ruota posteriore, ma è una Lazzaretti :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è serigrafato marcelli, ma è un verniciatore, come l'alan che ho io che è marchiata guerciotti, ma è sempre un'alan, guerciotti non faceva telai in alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, matte82 ha scritto:

Ecco si, me lo chiedevo anche io, ma non essendo granchè esperto stavo zitto. Magari ha le congiunzioni Cinelli e la scatola del mc pure, ma anche la mia Lazzaretti le ha, ha lo stesso ponte sulla ruota posteriore, ma è una Lazzaretti :)

non abito al 221b di Baker Street, lo giuro, ma credo che il telaio sia un "Marcelli".

 

e se è lo stesso di adesso è un negozio di Ancona che molto probabilmente rimarchiava

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Mac ha scritto:

il mio è serigrafato marcelli, ma è un verniciatore, come l'alan che ho io che è marchiata guerciotti, ma è sempre un'alan, guerciotti non faceva telai in alluminio

tecnicamente è pantografato ma ok ... Che modello di Cinelli è quindi ? Un Supercorsa ? :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vise ha scritto:

tecnicamente è pantografato ma ok ... Che modello di Cinelli è quindi ? Un Supercorsa ? :) 

si scusa pantografato, su questo non saprei risponderti con precisione, prima di dire cazzate mi rimetto a chi è più esperto di me in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Il Mac ha scritto:

questo dovrebbe essere lo stesso telaio, forse un po' più recente del mio

Loggati per vedere il contenuto

no, non ci assomiglia, ma poco male perchè nemmeno quello del link è un telaio Cinelli ... 

Il tuo è un buon telaio in acciaio Columbus SLX ma di Cinelli ha solo le congiunzioni 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

modifico la descrizione allora, per adesso metto marcelli,  al massimo farò un mea culpa

Modificato da Il Mac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .