iena09

BENOTTO TELAIO???

12 posts in this topic

Salve, qualcuno mi può aiutare a capire l'anno di prodizione del telaio? su internet non sono riuscito a trovare niente di simile oltre ai vari modelli 3000 2500 etc.

confido nella vostra esperienza.

benotto1.jpg

benotto2.jpg

benotto3.jpg

che bello

1 person likes this

Si particolare ma non ho notizie di alcun genere circa gli anni di produzione. Vorrei metterlo in sesto restando fedele ai componenti che montava.

non lo conosco nemmeno io a occhio pare un telaio anni 90

1 person likes this

Niente di preciso c e chi dice anni 80 dalle tubazioni ma io sono ignorante in materia.

Ciao!

Passaggio filo interno con scatola mc microfusa rilancia la datazione agli anni '90.

La punzonatura B3 mi fa pensare al modello 3000 forse dell'ultimo periodo. Fai una foto più grande della scatola per capire meglio se i numeri sono la misura o il seriale (misura il telaio).

1 person likes this

Niente di preciso c e chi dice anni 80 dalle tubazioni ma io sono ignorante in materia. 

Grazie mille per la risposta da quello che mo hanno detto pare siano le misure 54x 54.5.  Che ne pensi? Potrebbe essere veritiero?

Screenshot_2016-09-10-11-03-01.png

Screenshot_2016-09-10-11-03-11.png

23 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciao!

Passaggio filo interno con scatola mc microfusa rilancia la datazione agli anni '90.

La punzonatura B3 mi fa pensare al modello 3000 forse dell'ultimo periodo. Fai una foto più grande della scatola per capire meglio se i numeri sono la misura o il seriale (misura il telaio).

Fatte le foto

Ne avevo uno simile, e anche io non sono riuscito ad avere informazioni.

Mi hanno detto Benotto anni 90, con la stessa placca su tubo orizzontale e forcella pantografata. La scatola MC è un po' diversa, 52-54 misure, B3 come sulla tua. Con quel "cuore" e la lettera I che mi hanno detto è perché è stato saldato in Italia.

IMG_20160114_082849.jpg

IMG_20160114_082926.jpg

1 person likes this