Vai al contenuto

RAPHA SUPERCROSS - MONACO


bludado
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, bludado ha scritto:

@basco @nicolacombe noi saremo li venerdi nel mezzogiorno, quindi direi si assolutamente sia per il giro in bici che per la birra, ci sarà anche Andrea Schilirò e cre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daje! Vi mando il mio nr di cellulare via mp. Oggi é stata una bella giornata di sole dopo una mattinata grigia...ma fa freschetto per i miei gusti! @Alb no worries, anche io sono scarso e ho pure un ginocchio malmesso;) fatevi sentire quando siete in giro, io di base sto vicino alla stazione centrale (hauptbahnhof).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, basco ha scritto:

daje! Vi mando il mio nr di cellulare via mp. Oggi é stata una bella giornata di sole dopo una mattinata grigia...ma fa freschetto per i miei gusti! @Alb no worries, anche io sono scarso e ho pure un ginocchio malmesso;) fatevi sentire quando siete in giro, io di base sto vicino alla stazione centrale (hauptbahnhof).

Io ti contatto verso pranzo che mi farei una ride fra scarsi nelle 2.

ti ho girato contatto in MP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di questo weekend.

Uno dei piu´belli a memoria di anni per me.

bella gente, belle vibrazioni, belle donzelle, insomma bello tutto.

Ho veramente capito che il ciclocross e´una cazzo di festa (almeno quello di ieri), dove anche i crucchi si lasciano andare e si divertono sia fuori che dentro al circuito.

Ringrazio @bludado per avermi introdotto in sto mondo di matti ma soprattutto @basco e la sua ragazza per le belle persone che sono.

Conosciuto anche il quartetto GhettoCross Skilly, Doc Varanini @Vara , @dario bice e Federico Tommasi @OK Fede  anche loro sopra a tutto. Se non ci fosse stato l'urlo "daje cazzo albe´" by Skilly la prima salita non l'avrei mai fatta. Grazie a tutti davvero e speriamo di vederci presto.

 

Grazie a @nicolacombe per le foto stupende!

 

Per la gara di domenica che dire: caduto sull´asfalto nel free training, leva sx andata, no cambio corona davanti (in partenza si sarebbe goduta la 46) e freno davanti che non "ritornava" in posizione, grazie a @dario bice sistemato tipo 3 minuti alla partenza. Purtroppo il primo giro manco concluso perche´da inesperto ho fatto un gradino da seduto e mi e´esplosa la posteriore. Peccato perche´mi volvevo divertire di piu´su un circuito a dir poco stupendo.

 

Prossimo weekend Deutsch Cup a Kleinmachnow (25 km da Berlino) pronto a prendere fango e sberle dagli ELITE :P

 

p.s. che figo conoscere dal vivo @alvuz

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2016 at 14:27 , Alb ha scritto:

Che dire di questo weekend.

Uno dei piu´belli a memoria di anni per me.

bella gente, belle vibrazioni, belle donzelle, insomma bello tutto.

Ho veramente capito che il ciclocross e´una cazzo di festa (almeno quello di ieri), dove anche i crucchi si lasciano andare e si divertono sia fuori che dentro al circuito.

Ringrazio @bludado per avermi introdotto in sto mondo di matti ma soprattutto @basco e la sua ragazza per le belle persone che sono.

Conosciuto anche il quartetto GhettoCross Skilly, Doc Varanini @Vara , @dario bice e Federico Tommasi @OK Fede  anche loro sopra a tutto. Se non ci fosse stato l'urlo "daje cazzo albe´" by Skilly la prima salita non l'avrei mai fatta. Grazie a tutti davvero e speriamo di vederci presto.

 

Grazie a @nicolacombe per le foto stupende!

 

Per la gara di domenica che dire: caduto sull´asfalto nel free training, leva sx andata, no cambio corona davanti (in partenza si sarebbe goduta la 46) e freno davanti che non "ritornava" in posizione, grazie a @dario bice sistemato tipo 3 minuti alla partenza. Purtroppo il primo giro manco concluso perche´da inesperto ho fatto un gradino da seduto e mi e´esplosa la posteriore. Peccato perche´mi volvevo divertire di piu´su un circuito a dir poco stupendo.

 

Prossimo weekend Deutsch Cup a Kleinmachnow (25 km da Berlino) pronto a prendere fango e sberle dagli ELITE :P

 

p.s. che figo conoscere dal vivo @alvuz

rimarrà negli annali le strigliata del meccanico di SRAM "don't brake my tools. use the right tool for the right work."

quando mi tira il culo non esser passato per 20 secondi ma per la prima volta ho peccato di pressione e sono stato troppo alto e troppo audace nella discesa della morte: secco per terra e casco ad arare i prati. ho impiegato mezzo giro per riprendermi dalla botta.

percentuale di figa sopra la media

percorso bellissimo in un paesaggio spettacolare

migliorabile l'after party

per il resto il fango ha dovunque lo stesso sapore.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dario bice ha scritto:

rimarrà negli annali le strigliata del meccanico di SRAM "don't brake my tools. use the right tool for the right work."

quando mi tira il culo non esser passato per 20 secondi ma per la prima volta ho peccato di pressione e sono stato troppo alto e troppo audace nella discesa della morte: secco per terra e casco ad arare i prati. ho impiegato mezzo giro per riprendermi dalla botta.

percentuale di figa sopra la media

percorso bellissimo in un paesaggio spettacolare

migliorabile l'after party

per il resto il fango ha dovunque lo stesso sapore.

 

boia che nazi del cazzo ahahhah

cmq grazie ancora per avermi sistemato il freno...sarei partito senza cmq ahahah

come dice @bludado mica serve il freno davanti nel cross

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, dario bice ha scritto:

yesssaa le hanno postate sull pagina fb dell'evento!

quella del team-relay l'hai trovata te?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alb ha scritto:

quella del team-relay l'hai trovata te?

abbiamo chiesto alla direzione e han detto che hanno avuto problemi col timing. avrebbero postato tutto sul sito ufficiale

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .