Vai al contenuto

Asia Stardust -Episodio II- L'attacco dei cloni (pag.4)


mikicomi
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Fuser ha scritto:

'.... però non capisco perchè hai verniciato il carro in quel modo così banale e con un colore così cupo, cos'è un semplice antiruggine? Il colore mi ricorda quello. Io l'avrei lucidato a specchio o semplicemente fatto come il resto della bici.

Essendo il telaio in alluminio (qui molto costoso da cromare) e quella zona molto soggetta ai graffi e sporco o deciso di mantenere, sia sul carro che nella zona MC, il grigio metallizzato di base che è super resistente. La foto non rende ma dal vivo è molto più metallizzato e "sbrilluccicoso". Una vernice effetto cromato secondo me avrebbe reso peggio è sarebbe stata troppo poco resistente, mentre colorarlo come il resto della bici sarebbe stato forse troppo "pesante". Quindi ho preferito dargli un taglio più classico e sobrio.

Mik 

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mikicomi ha scritto:

Frocella:  1 1/8, (rake 28mm),Hausmarke, acciaio 4130 cromato

Loggati per vedere l'immagine

Per me la tua bici wins.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Crr ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Per me la tua bici wins.

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahaahahah!!!!LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente trovo quella verniciatura stupenda, sembra venuta dal futuro. sulla questione sterzo in realtá apprezzo la configurazione attuale proprio perché é singolare il contrasto che crea la forca in acciao a doppia piastra con quel tubo sterzo. con quel rapporto e piega gambe e schiena da invidia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io per sfizio proverei a vedere come ci sta un'alpina lì sopra :) ovvio che se ti piace quella, tienila e bon.

verniciatura da paura, veramente.

big up

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se pesa di più la forcella o la verniciatura...

Io mi immagino un pista a giunzioni verniciato cosi... ahhhhh che goduria sarebbe...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Kaffa ha scritto:

Non so se pesa di più la forcella o la verniciatura...

Io mi immagino un pista a giunzioni verniciato cosi... ahhhhh che goduria sarebbe...

Ahah No dai..non pesa troppo ;P

La forcella, pesata da tagliata, da sola é 615g(Non molto di più vai una forcella scadente carb-alu)

Mentre  la bici completa 7.9 ( che non è malaccio per un pista con quei componenti)

Per il telaio probabilmente hai ragione ma questa bici la desideravo proprio in alluminio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, mikicomi ha scritto:

...

Loggati per vedere l'immagine

 

non è la bici che avrei scelto per me, ovviamente ;-) , ma mi sembra che sia coerente con le tue di scelte, e questo è sempre la cosa più importante.

E la verniciatura è favolosa, complimenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il telaio, all'inizio, pensavo fosse un Breda V2 per il carro corto, poi ho letto la descrizione e boh. Guardandolo meglio sembra abbia il carro un po' basso.. quanto è alta la scatola del movimento centrale da terra?

La verniciatura me piace mucho!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Guardando il telaio, all'inizio, pensavo fosse un Breda V2 per il carro corto, poi ho letto la descrizione e boh. Guardandolo meglio sembra abbia il carro un po' basso.. quanto è alta la scatola del movimento centrale da terra?

La verniciatura me piace mucho!

Il MC ha solo 50 mm di drop...il che lo rende piuttosto alto da terra.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, squarenoise ha scritto:

mi avvalgo della facoltà di non rispondere

tanto non ce ne fregherebbe un cazzo <3 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .