Vai al contenuto

[Ribasso 15€] Campagnolo Record 1991 Deragliatore Posteriore


Giu

Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: cambio posteriore campagnolo athena 8v del 1991, ultimo modello prodotto da campagnolo con il sistema 2 viti a vista e primo deragliatore per il gruppo ergopower del 1991.

Tipologia: corsa
Marca: Campagnolo
Modello: Record '91
Taglia / misura: standard
Dettagli tecnici: per gruppi 8v ergopower e 7/8v synchro
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: grafiche sbiadite e segni di normale utilizzo, le due viti cromate a vista sono uno sbavo e con pochi euro potete comprare il set di decals con le grafiche nuove. meccanicamente completo e perfettamente funzionante
 Il membro:
°|°
Prezzo*: 19€
Costo e tipologia spedizione*: corriere espresso 9€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, lesente ha scritto:

@Giu, il cambio è Athena 91 e non Record.

ciao leo, invece è proprio un cambio campagnolo record del 91, lo usavo sulla mia bici, sicuramente ti sarai ingannato con il disegno del copri pulegge che ho sostituito con un campagnolo veloce di qualche anno dopo che avevo da pare, lo puoi notare dalla vite per regolare la tensione della molla... si vede bene in foto... mentre nell'athena non si poteva tensionare la molla! ;)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Giu ha scritto:

ciao leo, invece è proprio un cambio campagnolo record del 91, lo usavo sulla mia bici, sicuramente ti sarai ingannato con il disegno del copri pulegge che ho sostituito con un campagnolo veloce di qualche anno dopo che avevo da pare, lo puoi notare dalla vite per regolare la tensione della molla... si vede bene in foto... mentre nell'athena non si poteva tensionare la molla! ;)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Hai ragione. Non sono andato a vedere rispetto al catalogo cosa cambiava ma il copripulegge dell'Athena non è forato e a mente mi sembra quello. Mi ha tratto in inganno anche il colore, soprattutto della puleggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .