Vai al contenuto

State Bicycle Co.


AndreYankee
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, AndreYankee ha scritto:

...altri marchi americani che conoscete e fanno fisse?...

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, AndreYankee ha scritto:

Cioè ti sembra una stronzata se a uno piace la roba americana e vorrebbe comprare marchi americani? 

sai quanta percentuale di quella bici è fatta in america? tipo lo 0%, quindi si, mi sembra una stronzata in questo caso.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AndreYankee ha scritto:

Cioè ti sembra una stronzata se a uno piace la roba americana e vorrebbe comprare marchi americani? 

Si ma non incazzarti hahaha

Comunque prova a dare un'occhiata anche al marchio Crew Bike la pecca è che non spediscono fuori paese, ma se hai dei parenti o amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AndreYankee ha scritto:

Grazie, vado a dare un occhiata...altri marchi americani che conoscete e fanno fisse?Magari che non costano uno sproposito

mmmm tralasciando l'ultima cosa, io adoro mister Adam Stanridge

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, AndreYankee ha scritto:

Dici che pesa tanto?Quel'è un peso medio delle vostre fisse a cui posso paragonare eventuali bici che vedo?Sai cosa, per esempio delle vecchie bici da corsa trasformate una delle cose che mi piace meno è la forcella con gli steli curvi, che hanno conservato quasi tutte...

il peso di una fissa è uno degli ultimi problemi, ad ogni modo il mio vigorelli senza nulla in carbonio fa 7.1kg alla bilancia del velodromo di montichiari ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2016 at 09:42 , riky76 ha scritto:

mmmm tralasciando l'ultima cosa, io adoro mister Adam Stanridge

Loggati per vedere il contenuto

 

 

80€ all'ora per 30 ore più il costo dei materiali se ti va bene, perchè potrebbe metterci anche di più se il progetto è particolare.

almeno è gentile

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, robbostate ha scritto:

80€ all'ora per 30 ore più il costo dei materiali se ti va bene, perchè potrebbe metterci anche di più se il progetto è particolare.

almeno è gentile

di persona ti garantisco che è proprio squisito, ci passammo un pomeriggio intero per milano due annetti fa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide Spita ha scritto:

Si ma non incazzarti hahaha

Comunque prova a dare un'occhiata anche al marchio Crew Bike la pecca è che non spediscono fuori paese, ma se hai dei parenti o amici....

Figurati, proprio perché ne so poco niente sarei l'ultimo che può incazzarsi ancora meno se mi date dei buoni consigli per 'indirizzarmi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎07‎/‎09‎/‎2016 at 22:04 , AndreYankee ha scritto:

Grazie, vado a dare un occhiata...altri marchi americani che conoscete e fanno fisse?Magari che non costano uno sproposito? 

fatti un Aventon

Loggati per vedere il contenuto

prezzo competitivo e fanno tanto west coast....

Link al commento
Condividi su altri siti

Americana, fissa, decente, prezzo onesto...com'e' che nessuno ha tirato fuori la khs flite 100? Ne ho viste in giro un paio (il modello vecchio, non quello col verticale curvo) e mi sembrano carine...e si trovano facilmente. Se no specialized langster...magari si trova ancora quella color taxi newyorkese...piu ammericana di cosi'...

Modificato da Contezero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
On 7/9/2016 at 6:17 PM, AndreYankee said:

Ciao, ho visto per caso una bici di questa marca ed in particolare un video su Youtube 'Steven Jensen pulling fixie tricks'.

Voi tutti che ne sapete più di me, che ne pensate?

Ad invogliarmi sarà che è un marchio 'americano', (poi magari la fanno in Cina...) e io di solito compro solo marchi degli States, una mia fissazione...

ciao io ho una State Bicycle

Loggati per vedere il contenuto

Adoro il loro brand con tutti i loro prodotti

Però ti consiglio nel caso  di comprare solo il telaio che spacca..perchè i componenti io li ho cambiati quasi tutti in quanto componenti di base..vedi sella, corona,pedali e magari anche il manubrio..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .