Vai al contenuto

telaio + forcella tg.54 columbus xlr8r (ribasso-ribasso)


Recommended Posts

Volevo sostituire il mio attuale telaio con questo ma alla fine sono troppo affezionato al mio Bianchi...

Cosa*:  telaio, forcella, serie sterzo, stem, piega, movimento centrale 36x24
Tipologia: corsa
Marca: TEC
Modello: 
Taglia / misura: 54, leggero slooping positivo
Dettagli tecnici:
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *:  con qualche piccola sfogliatura trasparente su carro e forcella
Smembro: no
Prezzo*: 350 trattabile -> ribasso a 300 -> ribasso a 150 framekit o 250 con ruote
Costo e tipologia spedizione*: 15€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano (preferibile)
In vendita su altri canali*: Ebay.
 

Dunque, ho provato a cercare info sulla marca del telaio ma ho trovato poco o nulla. Sfogliando google alla fine sono riuscito a risalire ad un catalogo del 2005 o giu' di li dove si parla di tubi columbus XLR8R con una particolare lavorazione sull'orizzontale e sull'obliquo (tre punzonature) fatte su richiesta del cliente per ridurre le vibrazioni sul telaio. Il carro ' in carbonio MUSCLE marchiato columbus (forcellini ed anche scatola movimento centrale). Sulla forcella non c'e' nessun segno distintivo ma sembra di buona fattura (canotto in carbonio). Il telaio si presenza bene eccetto alcune fioriture in corrispondenza dei fori borraccia e qualche sfogliature sul trasparente del carbonio. Non conoscendo il valore di telai moderni, se il prezzo e' fuori mercato sono disposto ad abbassare. Peso del KIT telaio come in foto 2,3Kg.

Peace.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Up, ribasso a 300€.

p.s.

ho trovato altre info sul telaio, per esempio questa Somec monta lo stesso telaio:

Loggati per vedere il contenuto

Ed anche questo Guerciotti:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .