Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

5085.jpg

 

la mia dinamometrica.

 

EDIT: tolte le puttanate, sono favorevole ad un avanzamento di un sistema tecnologico solo laddove esso significhi semplificazione.

mavic adesso farà degli accordi in esclusiva con certe case, che produrranno telai atti all'uso di quelle ruote.

che da un certo punto di vista, mi sta anche bene: "se vuoi, paghi", è un concetto sempre esistito.

risultato: o diventa il nuovo standard e lo usano tutti, o diventa la solita nuova puttanata che se rompi per trovare i ricambi ci vogliono 47 anni, 300 telefonate e un bocchino al GM di Mavic.

 

Kaffa

Kaffa

5085.jpg

 

la mia dinamometrica.

 

EDIT: tolte le puttanate, sono favorevole ad un avanzamento di un sistema tecnologico solo laddove esso significhi semplificazione.

mavic adesso farà degli accordi in esclusiva con certe case, che produrranno telai atti all'uso di quelle ruote.

che da un certo punto di vista, mi sta anche bene: "se vuoi, paghi", è un concetto sempre esistito.

risultato: o diventa il nuovo standard e lo usano tutti, o diventa la solita nuova puttanata che se rompi per trovare i ricambi poi ci vogliono 47 anni, 300 telefonate e un bocchino al GM di Mavic.

 

Kaffa

Kaffa

5085.jpg

 

la mia dinamometrica.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .