Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

Allora vengo al dunque, avevo comprato una coppia di maddux 5.1 queste: 20130206_3c1606.jpeg 

 24 raggi raggruppati in 4 (6x4, non distribuiti equidistanti, per intenderci).

sono stato alla bianchi e mi hanno detto che non tengono più quel prodotto appartenuto a un lontanissimo passato. insomma non hanno nemmeno un roito da cui recuperare il cerchio.

 

Solo che dopo un po', al momento di usarle, scopro che la posteriore è tutta crepata all'uscita dei capezzoli, per cui decido di non usarla e mi resta l'anteriore.

il cerchio originale non lo trovo, e cerchi da 24 fori equidistanti non giustificano la spesa.

A ogni modo il mozzo è buono, e girando per la rete mi imbatto in varie soluzioni simili, e un utente di yahoo a domanda simile di molto tempo prima  rispondeva così:

***

"Cerchio basso profilo a doppio occhiello?
Raggio tondo inox tipo ACI?
Mozzo tipo record o scimmiano normale?

Se la risposta è sempre sì, allora puoi."

***

 

che ne pensate? si può fare? in caso di utilizzo la terrei all'anteriore e sposterei dietro il cerchio sano.

non mi riferisco ovviamente al fattore geometrico, quanto a quello meccanico.

 

PS: il mozzo di questa Maddux lo si può ritenere "normale"?

 

 

 

 

skullbone

skullbone

Allora vengo al dunque, avevo comprato una coppia di maddux 5.1 queste: 20130206_3c1606.jpeg 

 24 raggi raggruppati in 4 (6x4, non distribuiti equidistanti, per intenderci).

sono stato alla bianchi e mi hanno detto che non tengono più quel prodotto appartenuto a un lontanissimo passato. insomma non hanno nemmeno un roito da cui recuperare il cerchio.

 

Solo che dopo un po', al momento di usarle, scopro che la posteriore è tutta crepata all'uscita dei capezzoli, per cui decido di non usarla e mi resta l'anteriore.

il cerchio originale non lo trovo, e cerchi da 24 fori equidistanti non giustificano la spesa.

A ogni modo il mozzo è buono, e girando per la rete mi imbatto in varie soluzioni simili, e un utente di yahoo a domanda simile di molto tempo prima  rispondeva così:

***

"Cerchio basso profilo a doppio occhiello?
Raggio tondo inox tipo ACI?
Mozzo tipo record o scimmiano normale?

Se la risposta è sempre sì, allora puoi."

***

 

che ne pensate? si può fare? in caso di utilizzo la terrei all'anteriore e sposterei dietro il cerchio sano.

non mi riferisco ovviamente al fattore geometrico, quanto a quello meccanico.

 

PS: il mozzo di questa Maddux lo si può ritenere "normale"?

 

 

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .