Vai al contenuto

Giro del Lago Maggiore 16/10/2016 Laveno-Mombello


Trizio
 Share

Recommended Posts

In questo momento, marghe ha scritto:

Cioè se non ci sto dentro mi fate deportare. Che brutta scena io che vi saluto dal traghetto, con la biciclettina di fianco e l'aria affranta! Comunque grazie per le info, ora mi sembra meno infattibile.

haha guarda l'anno scorso un certo @assifissa ci ha lasciato a metà giro prendendo un traghetto per poter andare a casa e vedere la MotoGP!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, marghe ha scritto:

Cioè se non ci sto dentro mi fate deportare. Che brutta scena io che vi saluto dal traghetto, con la biciclettina di fianco e l'aria affranta! Comunque grazie per le info, ora mi sembra meno infattibile.

Se il tuo problema è credere di non finirlo siamo in 2, sto ancora valutando il da farsi in base alla fattibilità/lavoro ma nel caso non temere che un compagno di avventura ce l'hai sicuro ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho provato il giro Sabato, giornata molto piacevole, qui la mia traccia 

Loggati per vedere il contenuto

Traffico as usual degli svizzerotti in prossimità dei laghi, per il resto "se score" (cit.)

Per il 16 ci sarò sicuro, forse con un amico, speriamo sia clemente il tempo.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Crr ha scritto:

Ho provato il giro Sabato, giornata molto piacevole, qui la mia traccia 

Loggati per vedere il contenuto

Traffico as usual degli svizzerotti in prossimità dei laghi, per il resto "se score" (cit.)

Per il 16 ci sarò sicuro, forse con un amico, speriamo sia clemente il tempo.

 

 

Ottimo! Hai visto....niente di impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Trizio ha scritto:

Ottimo! Hai visto....niente di impossibile!

L'unico pericolo è stata una scampagnata di 300 metri sull'A13 a Locarno.

Specie perchè ero sprovvisto di vignetta, non mi piacere infrangere le leggi straniere.

Ci riaggiorniamo qualche giorno prima del 16 per come andare su per chi parte da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma partenza da dove esattamente?

se con @tatranky e @Lazyboy veniamo in treno cè un posto dove mollare gli zaini?

se veniamo in macchina c'è un posto dove parcheggiare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo capire se andare o no a un pranzo il giorno stesso, se non vado mi farebbe molto piacere esserci. Il meteo mette anche una giornata splendida. @Gaf te che fai? Arrancherò da sola dietro al gruppo o arranchi anche tu con me eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, marghe said:

Devo capire se andare o no a un pranzo il giorno stesso, se non vado mi farebbe molto piacere esserci. Il meteo mette anche una giornata splendida. @Gaf te che fai? Arrancherò da sola dietro al gruppo o arranchi anche tu con me eventualmente?

Marghe non ci andare al pranzo.

Ho avuto un paio di anni in cui praticamente non lavoravo un cacchio e cercavo di farmi tutti gli eventi che potevo da ogni parte. E' stata una delle cose migliori che ho fatto in vita mia e ne raccolgo ancora i frutti

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

ma partenza da dove esattamente?

se con @tatranky e @Lazyboy veniamo in treno cè un posto dove mollare gli zaini?

se veniamo in macchina c'è un posto dove parcheggiare?

in macchina il parcheggio si trova, non è lo stesso punto di partenza dell'anno scorso, ma qualcosa si trova
se salite in treno (cosa che farò anche io) credo si possa lasciare zaini e altro nella macchina di @Bondaz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Trizio ha scritto:

in macchina il parcheggio si trova, non è lo stesso punto di partenza dell'anno scorso, ma qualcosa si trova
se salite in treno (cosa che farò anche io) credo si possa lasciare zaini e altro nella macchina di @Bondaz

@severinodigiovanni allora se salite in treno per gli zaini no problem potete lasciare tutto nella mia auto,tranquillo non scappo con la roba!! Se salite in macchina ci sarà il parcheggio della stazione di Laveno, la partenza sarà dalla stazione! Aspettiamo l'arrivo di tutti poi partiamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, marghe ha scritto:

Devo capire se andare o no a un pranzo il giorno stesso, se non vado mi farebbe molto piacere esserci. Il meteo mette anche una giornata splendida. @Gaf te che fai? Arrancherò da sola dietro al gruppo o arranchi anche tu con me eventualmente?

Io arrancherò al lavoro purtroppo, se vuoi farmi compagnia li ben venga :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gaf ha scritto:

Io arrancherò al lavoro purtroppo, se vuoi farmi compagnia li ben venga :)

se lavori in un après ski

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaffa @Alexandru Popiniuc @Sebagallizia @SkyDrake @crisbike  che ne dite? è troppo per il team Proci?

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .