Vai al contenuto

Charlie Hebdo mo stai esagerando


Bix
 Share

Recommended Posts

... magari ad Accumoli non farà poi tanto ridere, ma ad Amatrice saranno tutti morti dalle risate!

P.s. la vignetta è tanto geniale quanto reale e cruda e ad ogni modo se andasse male la ricostruzione, è un buon suggerimento per una nuova festa di paese... invece dell'amatriciana ci saranno lasagne per tutti! :P

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È da sciocchi ritenere che la satira abbia come oggetto di scherno le vittime del terremoto e non sia invece una denuncia per quello che c'è dietro ovvero un "magna magna" di soldi all'edilizia.

Alla satira non serve buongusto, perché fa riferimento a situazioni in cui il buongusto non c'è mai stato.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembra che le case crollino per i terremoti solo in Italia, ok che baruffano i lavori e tutte ste cose, nessuno lo nega, ma ogni paese ha avuto le sue catastrofi per negligenza o brutta condotta umana. 

Sti cazzo di giapponesi e le loro case nuove che reggono l'ira di dio hanno toppato con la centrale nucleare che non ha retto lo tsunami, gli americani con Katrina, etc...

 

"Alla fine siamo tutti parte dello stesso mucchio di merda" Taylor Durden.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, il_sem ha scritto:

Propongo la nomina a Mentana del forum, grammarnazi lo sei già no?

comunque non l'ho capita, c'è un sottinteso o è paro paro?

Onorato.

No, io ho scritto quella cosa lì, poi ho aperto FB e ho letto quello che ha scritto Enricuccio.
E niente, ho partorito la stessa idea di una delle persone più intelligenti del panorama italiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciarli' hebdoo non è più di moda

Loggati per vedere l'immagine

la satira ormai si fa sul libro delle faccie

quando c'era lui i terremoti arrivavano in orario

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

vignette sull ' islam gesu la madonna i terremotati i preti i bigotti le troie  , fanno tutte cagare quella non e` satira e presa per il culo la vera satira e` un`altra loro si nascondono dietro questa parola per fare il cazzo che vogliono a mio modo di vedere sono tutte di cattivo e pessimo gusto

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Righe ha scritto:

Per rimanere in tema ci vorrebbe una contro-vignetta del tipo "charlie hebdo: hanno sparato solo a quelli bravi"

al black humor si risponde solo col black humor.

sono con te.

(nonostante la vignetta non mi dispiaccia)

 

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quello che dice, ma si applica alle vignette di Charlie Hebdo?

Lui parla di ridere delle cose brutte ed ha ragione. Ma trovatemi una vignetta di Charlie Hebdo che faccia veramente ridere e poi ne parliamo. Tutte quelle che ho visto io sono solo ostentatamente offensive verso qualcuno o qualcosa e non fanno ridere per niente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi obbligano a comprarlo?

vi obbligano a vedere rete 4?

vi obbligano a seguire un certo stile di vita ?

vi obbligano a postare, la foto, il Facebook il tag il cazzo e il mazzo?

 

ma chi l'ha mai comprato Sto giornale? Ma chi l'ha mai visto al giornalaio?

mo perché le notizie te le sbattono in faccia su internet......

... Possono fare cosa vogliono.

che gli han sparato addosso e siamo amici.....

bah.... Ce ne passa.... Io non ho mai scritto je suis charlie. Ho visto solo gazebo che ha fatto un servizio serio sull'argomento all'epoca . E dopo un po di giorni ho accompagnato un amico che doveva prendere un volo a Parigi.... Non vi dico le code.... Se fa male se va indignare ci hanno preso perché il concetto rispecchia la verità. Ci sono tante cose che mi fan schifo.... E non le compro stop. Abbiam scoperto l'acqua calda che tra italiani e francesi o italiani e tedeschi...... Non c'è tutto Questo gran rispetto? Ma va va, specie nell editoria che usa ancora la comunicazione italiani pizza pasta mafia.... E allora? 

La vignetta e d'impatto e se sta in prima pagina attira.... E inevitabilmente... Vendite.... 

A me spaventa più la schiavitu da social e di fatto dare peso a tutto tutto tutto tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Ma vi obbligano a comprarlo?

vi obbligano a vedere rete 4?

vi obbligano a seguire un certo stile di vita ?

vi obbligano a postare, la foto, il Facebook il tag il cazzo e il mazzo?

 

ma chi l'ha mai comprato Sto giornale? Ma chi l'ha mai visto al giornalaio?

mo perché le notizie te le sbattono in faccia su internet......

... Possono fare cosa vogliono.

che gli han sparato addosso e siamo amici.....

bah.... Ce ne passa.... Io non ho mai scritto je suis charlie. Ho visto solo gazebo che ha fatto un servizio serio sull'argomento all'epoca . E dopo un po di giorni ho accompagnato un amico che doveva prendere un volo a Parigi.... Non vi dico le code.... Se fa male se va indignare ci hanno preso perché il concetto rispecchia la verità. Ci sono tante cose che mi fan schifo.... E non le compro stop. Abbiam scoperto l'acqua calda che tra italiani e francesi o italiani e tedeschi...... Non c'è tutto Questo gran rispetto? Ma va va, specie nell editoria che usa ancora la comunicazione italiani pizza pasta mafia.... E allora? 

La vignetta e d'impatto e se sta in prima pagina attira.... E inevitabilmente... Vendite.... 

A me spaventa più la schiavitu da social e di fatto dare peso a tutto tutto tutto tutto.

Ma ti è morta la maestra alle elementari?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Pare che abitate tutti nel raggio di 15 km dall'epicentro

Tu come l'hai presa? L'hai vista come una presa in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .