Vai al contenuto

Good News: Paolo "Rotafixa" Bellino Responsabile Ciclabilita di Roma.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

simpatico o antipatico che vi stia (a me sta simpatico) e' un grosso passo avanti e una bella presa di posizione del comune di Roma.

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i casini grossi che anche questa amministrazione sta tirando fuori sul trasporto pubblico romano (almeno da quel che leggo, sto a 600km da li), beh, è per forza una buona notizia.
Speriamo che non si riveli uno dei soliti boomerang

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cazzo, siete tutti a dir la vostra sulla vignetta e nessuno si rallegra di questa cosa.

La parola "Rotafixa" vi dice qualcosa?

Una persona che andava in fissa quando ancora non era cominciato Breaking Bad e' Responsabile Ciclabilita di Roma e voi dovete dir la vostra sulla vignetta.

Si potrebbe organizzare un Q&A con questa persona e voi dovete dir la vostra sulla vignetta.

Dai

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente una bella scelta.. spero che poi la politica abbia il coraggio di mettere in pratica le proposte di ciclabilità senza considerarle cose fuori dalla realtà locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2016 at 14:02 , BobsHaero ha scritto:

Dopo i casini grossi che anche questa amministrazione sta tirando fuori sul trasporto pubblico romano (almeno da quel che leggo, sto a 600km da li), beh, è per forza una buona notizia.
Speriamo che non si riveli uno dei soliti boomerang

Diamogli tempo....nn si puo valutare un lavoro dopo due mesi...governare roma dopo 20 anni di disastri di sinistra e destra....e davvero dura mettere tutto apposto sopratutto se la gente ti critica 24 al giorno...diamogli tempo la gente si è gia dimenticata il passato!!!la raggi nn ha la bacchetta magica roma  è messa malissimo...sará un impresa cercare di sistemare qualcosa!!!! Detto questo èra ora che almeno si "provasse" a fare qualcosa per la mobilitá a due ruote...ma come ho detto dopo aver fatto le infrastrutture....bisogna fare un corso alle persone ad accettare ....le persone che vanno in bici :-))) in bocca a lupo rotafixa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/09/2016 at 09:29 , Visconte Cobram ha scritto:

Dai cazzo, siete tutti a dir la vostra sulla vignetta e nessuno si rallegra di questa cosa.

La parola "Rotafixa" vi dice qualcosa?

Una persona che andava in fissa quando ancora non era cominciato Breaking Bad e' Responsabile Ciclabilita di Roma e voi dovete dir la vostra sulla vignetta.

Si potrebbe organizzare un Q&A con questa persona e voi dovete dir la vostra sulla vignetta.

Dai

La vignetta....nemmeno da calcolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Diamogli tempo....nn si puo valutare un lavoro dopo due mesi...governare roma dopo 20 anni di disastri di sinistra e destra....e davvero dura mettere tutto apposto sopratutto se la gente ti critica 24 al giorno...diamogli tempo la gente si è gia dimenticata il passato!!!la raggi nn ha la bacchetta magica roma  è messa malissimo...sará un impresa cercare di sistemare qualcosa!!!! Detto questo èra ora che almeno si "provasse" a fare qualcosa per la mobilitá a due ruote...ma come ho detto dopo aver fatto le infrastrutture....bisogna fare un corso alle persone ad accettare ....le persone che vanno in bici :-))) in bocca a lupo rotafixa.


Qui non è questione che i problemi sono grossi e ci vuole tempo,
qui il problema è che chi è preposto a risolverli sta giocando una partita che evidentemente è più grossa di lui.
voglio dire, anche a me piace la Formula 1, ma probabilmente mi schianterei pure con una GP3, non mi ci metto neanche a provare una F1. 
dilettanti allo sbaraglio (e lasciatemelo dire, dentro un partito con logiche e policy interne degne di una sonora risata, non di governare) che fanno figure da cioccolatai e basta è un problema diverso da quelli che dici tu di malaffare.

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BobsHaero ha scritto:


Qui non è questione che i problemi sono grossi e ci vuole tempo,
qui il problema è che chi è preposto a risolverli sta giocando una partita che evidentemente è più grossa di lui.
voglio dire, anche a me piace la Formula 1, ma probabilmente mi schianterei pure con una GP3, non mi ci metto neanche a provare una F1. 
dilettanti allo sbaraglio che fanno figure da cioccolatai e basta è un problema diverso da quelli che dici tu di malaffare.

e di certo Roma non merita ne uno ne l'altro.
 

Assolutamente....roma merita di meglio. Ci sto anche sul fatto che non siano esperti. Io non ho votato perche sono stufo errore anche questo. Le alternative erano un palazzinaro una fascista...quell' imbecille del popolo delle famiglie e giachetti....questo è imbarazzante...io dico proviamo a dargli tempo tanto ora ci sono loro e  tanto peggio di cosi non possiamo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito del Comune di Roma si può vedere la composizione della giunta,e i relativi incarichi, competenze e deleghe, cosi come previsto dalla legge sugli enti locali e le leggi relative alla comunicazione istituzionale, ciò che non si vede, ne è previsto per legge è il "responsabile" di qualcosa, che sia traffico, mobilità, ambiente o altro.........ergo che la figura oltre a non esistere, non avrà incarichi, non avrà competenze ma avrà di certo uno stipendio o verrà pagato come consulente. Ci sta tutto - sono state date consulenze anche ai peggiori esseri di Roma - ciò che il mio sano realismo politico non riesce però a digerire è il fatto che il signore in questione, magari anche esperto non lo metto in dubbio, non potrà fare nulla, ma farà solo presenza in dibattiti, assemblee, assise o forum, mentre noi ciclisti urbani staremo sempre in condizioni di assoluto pericolo per la città, pedalando tra mille agguati degli automobilisti - trattati con i guanti perché non vengono affatto multati almeno è ciò che vedo in questi giorni di rientro - e sopratutto non avendo un solo spazio adeguato ne sui bus ne sui treni. Se voi vi accontentate di una nomina che grazie ad un nick è diventato famoso tra i ciclisti, probabilmente siete meno ciclisti di quanto pensassi, oppure non abitate a Roma e non vedete la realtà, sia politica che ciclistica. Vi voglio bene, quindi penso più la seconda.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

come vedete le cose sono ben diverse dalle altre città, perché Roma è Roma, ed ha un suo modo di gestirsi. Che non cambia, da 2000 anni. 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ed in ultimo le parole di Omar di Felice che percorre le strade di Roma, ogni giorno, incontrando spesso molti ciclisti romani che di chiacchiere ne sentono tante...

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Romafix
cancelazione (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .