Sign in to follow this  
Followers 0
Paolo.8419

Campagnolo 980

12 posts in this topic

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa dirmi il campagnolo 980 puo arrivare a 7 marce 

bha per me invece ci arriva in tranquillità.....e anni 80...io proverei anche con 8v...con un nuovo record l'ho fatto ed andava...ed era anni 70...

Dipende da cosa monti: con una ruota libera regina america - regina CX-S - regina america con distanziali da 3 mm e una catena stretta tipo campa record 9v, 7 rapporti li cambia benissimo.

8 ore fa, TheSnatch ha scritto:

bha per me invece ci arriva in tranquillità.....e anni 80...io proverei anche con 8v...con un nuovo record l'ho fatto ed andava...ed era anni 70...

8v con il nuovo record?

14 minuti fa, Bix ha scritto:

8v con il nuovo record?

te lo giuro...era un mozzo brp, o qualcosa di simile, con cassetta campy 8v.

che c'è da stranirsi...alla fine il nr è durato fino ai primi 80...quindi 7v li fa tranquilli....fatto 30 famo 31...

Edited by TheSnatch (see edit history)

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

te lo giuro...era un mozzo brp, o qualcosa di simile, con cassetta campy 8v.

si smette mai di imparare, ho visto dei 7v con pacco regina che giravano bene (però i pignoni erano tutti abbastanza piccoli e con 1/2 denti di differenza) ma 8v non l'avrei mai detto

2 minuti fa, Bix ha scritto:

si smette mai di imparare, ho visto dei 7v con pacco regina che giravano bene (però i pignoni erano tutti abbastanza piccoli e con 1/2 denti di differenza) ma 8v non l'avrei mai detto

forse perché le scatole campy sono piu strette delle shimano se non erro. era su un telaio bianchi anni 70.....credo che il precedente proprietario abbia forzato un po per allargare il carro a 130. comunque bellezze dei cambi a frizione

2 people like this

HO un altro prolema ho comprato dei freni nuovi e ho un problema i 2 pattini sono uno piu avanti del altro ho viceversa mi sapete darmi una spiegazione grazie 

Edited by Paolo.8419 (see edit history)