Detersivo

Erasmus a Fukuoka

41 posts in this topic

Ciao a tutti! Sono uno studente di Padova e il prossimo anno vorrei fare l'erasmus in Giappone, più precisamente a Fukuoka (yes, adesso l'erasmus si può fare anche fuori dall'europa) e volevo sapere se c'è qualcuno qui che c'è stato e mi sa dire come sono la città, il clima, gli alloggi, prezzi, i giappo, ecc.. ma soprattutto esperienze in bici! Tipo se è obbligatorio l'uso del casco per andare in giro (anche solo per andare a fare la spesa, non necessariamente per le uscite), dei freni, se i pulotti fanno le multe, ecc...

Poi se ci fosse qualcuno che ci è andato a studiare sarebbe il top 

Ah, ovviamente se ci dovessi andare sono disponibile a fare degli acquisti per voi per aggirare la dogana ;) (o almeno provarci hahaha)

19uuio.jpg

cmq quoto @Vise San! che di figa asiatica non sa nulla, ma di jappo tutto.

5 people like this

1 minuto fa, Alb ha scritto:

19uuio.jpg

cmq quoto @Vise San! che di figa asiatica non sa nulla, ma di jappo tutto.

Eh su quella non ho chiesto niente perché me ne hanno parlato già abbastanza hahaha

1 person likes this

ciao, intanto posso dirti che di fica in giappone non ce ne è.

il casco non è obbligatorio ma i freni si(davanti e dietro)

conta che sei al 33°parallelo(palermo per dire è al 38°) percui è caldo e umido all'esterno mentre in qualsiasi locale/metro/ufficio/casa troverai l'aria condizionata a 21°fissa.

ti posso dire che per mangiare te la puoi cavare benissimo, cibo buono e se sai scegliere i posti giusti con 5 euri pranzi e ceni(se bevi solo acqua)

buona fortuna!

Edited by severinodigiovanni (see edit history)
5 people like this

In questo momento, severinodigiovanni ha scritto:

di fica in giappone non ce ne è.

COME NON CE N'É??!?!?!?!

1 person likes this

io punterei tutto l'erasmus direzione Rio de Janeiro allora...

4 people like this

4 minuti fa, Detersivo ha scritto:

COME NON CE N'É??!?!?!?!