Vai al contenuto

Guarnitura Miche 49T, straps Cinelli e catena Sunrace [MI]


Recommended Posts

Cosa*: Guarnitura Miche Primato nera 49T (la classica), straps Cinelli Kinks (li metto dentro come gadget perché non so che farmene), catena Singlespeed Sunrace
Tipologia:
 pista 
Marca: Miche, Cinelli, Sunrace
Modello: Primato, Kinks
Taglia / misura: 49T la guarnitura 170, la catena stava in un corvlex 56 (non tirato come geometrie) con 16 dietro 
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 tutto usato per uso comune nel trasferimento in città per un anno e freno anteriore per cui la catena -credo io da ignorante- non ha subito troppi carichi. Filetti guarnitura ok.
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 no
Prezzo*: 80+ss
Costo e tipologia spedizione*: la capiamo col primo in coda ma quello che volete
Precedenza*:
 ritiro a mano a milano
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

@LAPOLUCA non mi ha ancora fatto sapere niente, per cui per ora con ritiro a mano ci sono @scaraaa e @ppezzo se non ho capito male che gli altri non sono di milano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pietro Bughetto ha scritto:

@LAPOLUCA non mi ha ancora fatto sapere niente, per cui per ora con ritiro a mano ci sono @scaraaa e @ppezzo se non ho capito male che gli altri non sono di milano

 

purtroppo è cosi' ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Pietro Bughetto ha scritto:

ma non prendi la omnium?

se hai visto il topic hanno confermato una coda a mano. quindi penso sia andata.

e comunque era una coda senza speranze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .