Vai al contenuto

Casco Mavic Espoir usato 2 volte [MI]


Recommended Posts

Vendo il casco in questione perché l'ho preso un anno fa ormai credendo di averne bisogno ma si è rivelato essere un acquisto inutile
Cosa*: Casco 
Tipologia:
 pista / corsa / ss 
Marca: Mavic
Modello: Espoir
Taglia / misura: M
Dettagli tecnici: 

Loggati per vedere il contenuto
 questo è il link di chainreaction da cui l'ho comprato per le specifiche tecniche e i dettagli della misura e quant'altro
Stato*:
 usato 2 volte, ancora con garanzia, istruzioni, imbottiture interne e sacchetti per visiera e casco in scatola originale
Segni di usura o segni particolari *: ha un graffietto minimo ma mai sbattuto o caduto
Smembro: 
Prezzo*: lo vendo a 70€ perché è praticamente nuovo, 60€ se venite a prenderlo in settimana che devo traslocare 
Costo e tipologia spedizione*: Preferirei non spedire ma nel caso ci accordiamo
Precedenza*:
 primo in coda con ritiro a mano milano zona dergano
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito che è nuovo (e pure bello), ma al link che hai mandato costa 67,49 Euro spese di spedizione comprese^^'

Rettifico: c'è solo la S, però^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Capito che è nuovo (e pure bello), ma al link che hai mandato costa 67,49 Euro spese di spedizione comprese^^'

aspettavo questa considerazione :) ma è scontato perché è ultima taglia S, ci avevo guardato eh!

chiaro che l'ho messo a questo prezzo perché l'ho pagato 100€ tipo, se uno mi dice che è troppo perché il mercato è cambiato e io non sono aggiornato abbasso senza problemi, voglio solo non portarmelo dietro per altri mesi inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Pietro Bughetto ha scritto:

aspettavo questa considerazione :) ma è scontato perché è ultima taglia S, ci avevo guardato eh!

chiaro che l'ho messo a questo prezzo perché l'ho pagato 100€ tipo, se uno mi dice che è troppo perché il mercato è cambiato e io non sono aggiornato abbasso senza problemi, voglio solo non portarmelo dietro per altri mesi inutilmente

Mi sembra strano che l hai pagato 100€,uno perché su chainreaction c è scritto 89'90 € di listino,scontato 67,e due perché basta scrivere mavic espoir su google per vedere che vengono venduti a 67€,54€,49€  etc etc.....mi rimane difficile credere che tu l abbia pagato 100€,anche se è passato un anno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Miniponi ha scritto:

Mi sembra strano che l hai pagato 100€,uno perché su chainreaction c è scritto 89'90 € di listino,scontato 67,e due perché basta scrivere mavic espoir su google per vedere che vengono venduti a 67€,54€,49€  etc etc.....mi rimane difficile credere che tu l abbia pagato 100€,anche se è passato un anno

 

adesso ti metto lo screenshot del bonifico cazzo. sempre a pensare che la gente spari cazzate e che voglia inculare gli altri. manco mi conosci e spari merda

EDIT: 105.99 €, e ho usato il buono di 10 € per gli sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Miniponi ha scritto:

non ho spalato assolutamente merda,ho solo fatto delle valutazioni......

volte a dimostrare che dico cazzate, per cui alla fine dei conti che sono uno che ha messo questo annuncio per farci più soldi di quelli che ho pagato.. a casa mia si chiama sputtanare.

cmq sinceramente i numeri sono questi, se a qualcuno interessa bene sennò abbasso il prezzo come consuetudine.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .