Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti in vista della prima fissa


Capibara
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Capibara ha scritto:

 

@flebo@mikicomi grazie, mi sto muovendo alla ricerca di una corsa con forcellini orizzontali e nel mentre spulcio il forum per capire quali parti si possono salvare durante la conversione (freno, guarnitura, pipa, ss, manubrio ... ) onde evitare di comprare una bici completa di cui poi terrei solo il telaio

 

È bello essere poco occupati in ufficio

 

A computer once beat me at chess, but it was no match for me at kickboxing.

Se trovi una bici completa a buon prezzo non è detto che devi cambiare tante cose magari solo la ruota posteriore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2016 at 23:11 , Capibara ha scritto:

 

 

La bici è una 58

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

A computer once beat me at chess, but it was no match for me at kickboxing.

Occhio che non mi sembra un 58!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riesumo il mio post sperando di non andare troppo OT

Sono sempre a caccia di una bdc da convertire e sono incappato in un'altra bici che mi ha fatto porre delle domande

Dopo aver letto la guida ai forcellini postata da@flebo ho notato che a parità di forcellini obliqui da bdc ce ne sono di diverse lunghezze. Sono da preferire forcellini "lunghi" in cui la ruota ha potenzialmente più agio, o van bene anche forcellini più corti come questi ?

1605ededbd2797fab3aa1893069f92e2.jpg

Grazie !

A computer once beat me at chess, but it was no match for me at kickboxing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, approfitto della vostra infinta saggezza per farmi guidare negli acquisti
Sempre spulciando subito ho trovato qualche possibile candidato. Inizialmente pensavo ad una conversione, quindi mi sono messo a cercare bici da corsa, ma poi sono incappato in un telaio da fissa con qualche altro componente appresso che ammetto farmi abbastanza gola

A livello di qualità della bici che ne salta fuori (e facendo un minimo di discorso di budget) , mi conviene prendere una di queste corsa e convertirle (tenendo il conservabile e sostituendo il sostituibile) o partire dal telaio fisso e prendere i pezzi mancanti? 

Le corsa:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto


Il telaio con qualche componente annesso

Loggati per vedere il contenuto


Spero di aver postato nel posto giusto e che non ci sia un megathread collettivo che mi sono perso, in tal caso faccio mea culpa e vi chiedo di spostare Grazie!

Luca

 

EDIT: 
aggiungo ulteriore bici [€170]

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Capibara
update del post (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .