Vai al contenuto

Parere borsa tracolla


8nio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutt+!

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate di questa da utilizzare come zaino per quando vado in bici? Ci deve stare lo U-lock e poco più.
I miei dubbi sono più che altro legati alla comodità. La descrizione parla di "zaino monospalla petto", ciò significa che l'avrei sul davanti e non sulla schiena?

Pareri? Qualcun+ utilizza qualcosa di simile?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, 8nio ha scritto:

"zaino monospalla petto", ciò significa che l'avrei sul davanti e non sulla schiena?

No l'avrai sulla schiena, poi nessuno ti vieta di portarlo davanti ma sarà scomodissimo, e come ti han già detto meglio uno zaino classico più stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi comprarti ed usare tutte le borse che vuoi, zaini, messenger, monospalle, cassette della frutta, quello che ti pare, ma se non hanno la cintura che stringe in vita, ti cadranno tutte davanti al manubrio alla prima curva o durante la pedalata. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, io speravo proprio di poterla tenere sulla schiena, però se mi dite che mi scivolerà giù non mi sembra più il massimo della comodità...

Suggerimenti per qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30 agosto 2016 at 17:03 , 8nio ha scritto:

Ah ecco, io speravo proprio di poterla tenere sulla schiena, però se mi dite che mi scivolerà giù non mi sembra più il massimo della comodità...

Suggerimenti per qualcosa di simile?

Tutto quello che ti piace, ma se scegli uno zaino, cerca di farlo waterproof, io tempo fa ne avevo uno da moto, con il paraschiena inserito, questo :

Loggati per vedere il contenuto
 e l'ho venduto perché ingombrante, ma è molto valido ma bisogna vedere cosa ci devi fare. 
In alternativa se ti fai una messenger, io non ho dubbi in materia o questa: 
Loggati per vedere il contenuto
 oppure se riesci a trovarla in giro per l'europa, questa:
Loggati per vedere il contenuto


Attualmente uso la chrome, ma anche la Barbarian della Brooks non è male, se vuoi anche qualcosa di elegante. 
Recentemente mi hanno regalato una messenger della North Face, waterproof , con la cintura pancia che devo ancora usare, ma si presenta completa nella sua dotazione. 
Nel forum qualcuno ha comprato anche per pochi eurozzi, qualcosa da decathlon, ma sono gusti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .