Sign in to follow this  
Piter

Biomeccanico Modena

6 posts in this topic

8 ore fa, Alb ha scritto:

@carlof83 sai niente te?

Nein, io ne conosco uno a Pianoro perché ci sono stati i miei amici...

Gli unici che possono avercelo sono quelli di 60 all'ora, ma credo abbiano prezzi astronomici!!

33 minutes ago, carlof83 said:

Nein, io ne conosco uno a Pianoro perché ci sono stati i miei amici...

Gli unici che possono avercelo sono quelli di 60 all'ora, ma credo abbiano prezzi astronomici!!

Sessantallora a Carpi hanno detto anche a me che costa una sassata. Ho visto anche che alcuni consigliano Nicoletti a Modena (ha corso -o corre ancora-anche per ird).

• Like 1

una buona visita biomeccanica al di fuori del negozio e non vincolata all'acquisto di nulla ha una durata media di circa 1:40-2:30 h che corrisponde a circa 60-120€

Personalmente di "biciclettai" che ti mettono sulle loro bici non mi fido, confido in uno studiato. e non studiato 123 anni fa :)

chi - meno spende....non ricordo come finiva.

Edited by Alb
edit esperienza in terra iberica. italia non zo (see edit history)

ho un amico che appunto si è appoggiato a sessantaallora, ha detto che si è trovato molto bene e il tipo la sa lunga, non ricordo che prezzi mi avesse detto, però ricordo che era un po' sopra la media. 

(lo stesso amico l'anno prima si era fatto fare un telaio su misura in carbonio fidandosi della messa in sella del "biomeccanico" del negozio (CAAM) e si è trovato a girare con un cm e mezzo di spessori e stem positivo) 

Edited by Frost (see edit history)